Visualizzazione Stampabile
-
Ne vogliamo parlare ?
"Elezioni 2013, Roberto Maroni teme l'effetto tangentopoli con Orsi e Formigoni. E la Lombardia diventa un incubo per Pdl e Lega"
Che ne dite ?
:sad:
Articolo moltoooo interessante .
Elezioni 2013, Roberto Maroni teme l'effetto tangentopoli con Orsi e Formigoni. E la Lombardia diventa un incubo per Pdl e Lega
-
-
C'è poco da dire, hanno rotto il cazzo che non se ne può più
-
Non sarebbe meglio stendere un velo pietoso...? :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Non sarebbe meglio stendere un velo pietoso...? :dubbio:
Si è vero....., ma qui ci fottono da tutte le parti, pensavo di avere un irritazione all'ano dovuta al cibo, ora tutto mi è più chiaro :dry:
Comunque io ancora non riesco ad abituarmici a tutto sto marciume, non so voi.... :dubbio:
-
Orsi è ai domiciliari,le accuse a formigoni sono pesantissime e se provate il "celeste"và dritto in galera,ed è preoccupato maroni?..e fà bene ad esser preoccupato,ma moolto bene.Tira aria nuova,aria di pedate in culo.
-
Se non sbaglio si ipotizzano 10 milioni (dei 50 di tangenti) finiti alla lega.
Vicenda interessante :popcornsmiley:
-
Citazione:
Paglia
C'è poco da dire, hanno rotto il cazzo che non se ne può più
quotare è il minimo che posso fare... :oook:
-
Citazione:
rjng
Tira aria nuova,aria di pedate in culo.
finché non le vedrò di fatto elargite, queste pedate, avrò ben poco di che rinfrancarmi
-
Citazione:
rjng
Orsi è ai domiciliari,le accuse a formigoni sono pesantissime e se provate il "celeste"và dritto in galera,ed è preoccupato maroni?..e fà bene ad esser preoccupato,ma moolto bene.Tira aria nuova,aria di pedate in culo.
non vedo l'ora