nuovo(mica tanto) utente!
ciao a tutti!sono pierluigi e vivo a teramo, sono da sempre amante delle triumph, infatti sono iscritto e leggo questo forum da molto tempo per ammirare le vostre moto e per curiosare!!:ph34r:
adoro la speed, impazzisco per la bonneville classica, farei follie per una scrambler, stimo molto la thunderbird, ma finora ho acquistato solo moto turistiche con l'obiettivo di viaggiare parecchio e anche in coppia....ma ora ho deciso di cambiare visto che viaggiare molto non è possibile e vorrei prendere una speed, preferisco la '98-'01 per un fattore estetico che ovviamente riguarda la coda, anche quella del '02-'04 è una possibile scelta, solo che quel retro non mi piace per niente, invece quella dal '05 in poi costa troppo!:sad:
da quello che leggo nel forum, cambiare il codone a una '98 o ad una '02 o ad una '05--> sembra essere una cosa abbastanza fattibile, quindi vi chiedo un consiglio :
- varrebbe la pena puntare su una del '02-'04 già avendo in progetto di cambiarle la coda, quindi spendendo qualcosa in più tra moto e codone alternativo (diciamo tra le 500-800€, di più non credo che lo farei)?
oppure le differenze a livello di motore/manutenzione non sono così importanti?
in caso di domanda troppo stupida:blink: accetto anche insulti..!:oook: