Visualizzazione Stampabile
-
Mappature e scarichi
Salve gente ho appena comprato un terminale aperto(GPR) che vorrei montare solo per le uscite in pista, quindi volevo sapere se qualche possessore di 675 dopo aver montato il terminale aperto ed essere tornato all' originale mantenendo la mappatura "Racing" ha avuto qualche problema di erogazione.
-
io non ti voglio portare sfiga ma mi pare che in pista non si possa girare con lo scarico racing ammeno che non hai il db killer quindi è uno strazio girare con il db perché ti leva un po' di gusto
per la mappatura penso che non vada bene quella dello scarico aperto per l'originale per la variazione della carburazione ti auguro cmq buon divertimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
io non ti voglio portare sfiga ma mi pare che in pista non si possa girare con lo scarico racing ammeno che non hai il db killer quindi è uno strazio girare con il db perché ti leva un po' di gusto
per la mappatura penso che non vada bene quella dello scarico aperto per l'originale per la variazione della carburazione ti auguro cmq buon divertimento
Lo scarico è omologato quindi almeno in pista non ci sono problemi. Non lo voglio usare in strada perche dipende dove vai ti fanno storie, poi esteticamente è meglio l'originale.
-
e vuoi star li a cambiare lo scarico...per quei 2-3 cavalli in più che ti da??:blink:
se fossi in te lascerei sempre quello originale...(o meglio, io metterei il gpr, anche per strada) ma piuttosto che lo sbattimento per un cambiamento minimo...
-
-
puoi montare anche il terminale gpr senza rimappare, penso sia meglio che girare con lo scarico originale ed una mappatura racing
altrimenti già che cambi lo scarico puoi cambiare anche tutte le volte mappatura
comunque questa cosa di montare lo scarico aperto ogni volta che vai in pista mi sembra uno sbattimento un po' inutile
-
Citazione:
Turbo-555
e vuoi star li a cambiare lo scarico...per quei 2-3 cavalli in più che ti da??:blink:
se fossi in te lascerei sempre quello originale...(o meglio, io metterei il gpr, anche per strada) ma piuttosto che lo sbattimento per un cambiamento minimo...
Tanto devo cambiare le carene quindi 10min. in + non fanno la differenza.
Monto il Gpr in pista non tanto per i 2cv in piu, ma per il sound.
-
Citazione:
Carletto
Tanto devo cambiare le carene quindi 10min. in + non fanno la differenza.
Monto il Gpr in pista non tanto per i 2cv in piu, ma per il sound.
Spero che ogni volta che vai in pista ci rimani un w.e. intero:biggrin3:
io metterei gpr emappa appropriata e quando vado in pista se lo consentono toglierei il db k
-
Ok grazie per i consigli, ma nessuno è dovuto tornare all'originale dopo aver rimappato?