Visualizzazione Stampabile
-
DOG IN SHIP
se faccio un viaggio in nave e porto la belva deve dormire nelle apposite gabbie oppure se porto il trasportino me la posso portare in cabina???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se faccio un viaggio in nave e porto la belva deve dormire nelle apposite gabbie oppure se porto il trasportino me la posso portare in cabina???
Dipende s'è juventino o meno.........:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Dipende s'è juventino o meno.........:biggrin3:
no no è interista,quindi può stare fuori dalla gabbia???:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Alcune compagnie con un sovrapprezzo (per poi igienizzare la cabina) ti concedono di portarlo in cabina con te .
-
Citazione:
Angelik57
Alcune compagnie con un sovrapprezzo (per poi igienizzare la cabina) ti concedono di portarlo in cabina con te .
speriamo che queste compagnie siano presenti e facciano la tratta che mi serve:lingua:
-
il tuo cane non era quella specie di toporagno?:senzaundente:
mettitelo in tasca.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
il tuo cane non era quella specie di toporagno?:senzaundente:
mettitelo in tasca.....:cool:
:dry:
il mio cane è bellissimo è il cane più bello del mondo persino meglio di rin tin tin:biggrin3:
ci potrei pensare,neppure abbaia:lingua:
-
Citazione:
Medoro
puoi dormire dentro il trasportino.
-
Bistecca può andare ovunque e fare quello che più le aggrada! :oook:
Il padrone magari qualcosa meno....:biggrin3:
-
Cane in cabina e Medoro in gabbia. Il cane non abbaia ma il padrone di certo scassa.