Visualizzazione Stampabile
-
come lavare un casco?
come si lava un casco che non ha gli interni staccabili?
verso acqua e sapone dentro il casco?
-
Ci sono dei prodotti spray apposta...li trovi anche nei garndi ipermercati
-
il boss diceva che lui lo mette in una bacinella con acqua e sapone e lo lascia nell'acqua qualche ora
diceva che così vien bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
il boss diceva che lui lo mette in una bacinella con acqua e sapone e lo lascia nell'acqua qualche ora
diceva che così vien bene
avevo sentito anch'io qulcosa del genere.
i prodotti spry non mi danno l'idea di pulizia
-
Io quello vecchio lo mettevo nella vasca da bagno con l'acqua calda ed il sapone, poi lo appendo fuori ad asciugare per un bel pò...
-
Citazione:
trident_special
Io quello vecchio lo mettevo nella vasca da bagno con l'acqua calda ed il sapone, poi lo appendo fuori ad asciugare per un bel pò...
E' l'unica! :wink_:
-
Veniva un lavoretto abbastanza fatto bene. Ci perdevo un sacco di tempo perché prima lo immergevo nella vasca con solo acqua, poi aggiungevo il sapone e giù di energiche pulite dentro... Poi via l'acqua col sapone e di nuovo solo acqua per risciacquare. Credo che per lavare un AGV abbia usato lo stesso quantitativo d'acqua che serva per lavare un TGV...
-
Citazione:
trident_special
Veniva un lavoretto abbastanza fatto bene. Ci perdevo un sacco di tempo perché prima lo immergevo nella vasca con solo acqua, poi aggiungevo il sapone e giù di energiche pulite dentro... Poi via l'acqua col sapone e di nuovo solo acqua per risciacquare. Credo che per lavare un AGV abbia usato lo stesso quantitativo d'acqua che serva per lavare un TGV...
non è più semplice entrare con moto, casco e tutto in un autolavaggio?
una bella setolata generale fa sempre bene!
se tieni la bocca aperta ti lavi anche i denti
-
Io lo pulisco con una pezzetta bagnata con acqua e ammoniaca.
-
Citazione:
Fabione
Io lo pulisco con una pezzetta bagnata con acqua e ammoniaca.
Non ho letto niente... Sono rimasto abbagliato dall'avatar...