Visualizzazione Stampabile
-
tower per my 2013
www bike tower de Triumph Street Triple 2013 - YouTube
In attesa di andare a ritirare la mia Street mi sto guardando TUTTI i filmati possibili su youtube, anche quelli in sloveno.. in mezzo ho beccato questa cosa molto interessante che sembra stra comoda, qualcuno per caso ha avuto modo di provarla su altre moto? costa un botto, vorrei capire se ne vale la pena rispetto a un cavalletto classico.
-
due cavalletti e con pochi euro ti levi la paura, fra l'altro essendo molto leggera metterla sui cavalletti è facilissimo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brassiere Toscano
due cavalletti e con pochi euro ti levi la paura, fra l'altro essendo molto leggera metterla sui cavalletti è facilissimo :oook:
Prezzo? E poi ti tiene solo ferma la moto. Per sollevarla per un cambio gomme, ad esempio, come fai?
-
-
Citazione:
Railspike
Prezzo? E poi ti tiene solo ferma la moto. Per sollevarla per un cambio gomme, ad esempio, come fai?
guarda tutto il filmato, a un certo punto la alza tipo crick, cmq costa 319 euro, tanto ma sembra moolto più comoda dei cavalletti
-
Io c'è l'ho e ti posso dire che è stra comodo!!!;)
Puoi fare ogni tipo di intervento alla moto: forcelle, catena, gomme ecc. Inoltre con la moto in garage questo aggeggino ti permette di metterla dove vuoi.. Per recuperare spazio!;)
Io l'ho pagato in saldo sulla baia a 190€ spedito e' arrivato dalla Germania...
-
bello.... x chi ha un garage sacrificato mi pare ottimo.... mi informerò meglio :oook:
-
Se puoi usarlo anche dall'altra parte della moto non è male!
-
Citazione:
Juste1911
Se puoi usarlo anche dall'altra parte della moto non è male!
No, non si riesce..
-
Citazione:
Fede 90
Io c'è l'ho e ti posso dire che è stra comodo!!!;)
Puoi fare ogni tipo di intervento alla moto: forcelle, catena, gomme ecc. Inoltre con la moto in garage questo aggeggino ti permette di metterla dove vuoi.. Per recuperare spazio!;)
Io l'ho pagato in saldo sulla baia a 190€ spedito e' arrivato dalla Germania...
ah buono a quel prezzo la prenderei seriamente in considerazione, faccio un giro sulla baia ;)
niente non si trova a meno che non vada bene quello per le street pre 2013