Visualizzazione Stampabile
-
la sfacciataggine
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
-
Cosa è la sgacciataggine ????
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa modificate il titolo...sfacciataggine.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???:dry::dry::dry::dry::dry:
topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo:sad: e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare:sad:
non ci riesco...è più forte di me; al limite dico no grazie e cerco altro; ma a contrattare non ci riesco!
mio babbo invece è capace di cose inenarrabili:ph34r:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa modificate il titolo...sfacciataggine.....
più che sfacciatagine è spupidaggine ciao.
-
Citazione:
XantiaX
confermo il pirla :D
:sad:
Citazione:
winter1969
Non chiedo mai sconti.
ecco.....pirla anche tu:cool:
Citazione:
jamex
non ci riesco...è più forte di me; al limite dico no grazie e cerco altro; ma a contrattare non ci riesco!
mio babbo invece è capace di cose inenarrabili:ph34r:
narra narra.......
-
chiedere non è reato :ph34r:
ottenerlo è tutt'altra storia :w00t:
ma con la crisi è il commerciante che ti si avvicina come se dovesse spacciare rrobba e ti sussurra "c'è uno sconto ulteriore...." :lingua:
poi alle bancarelle se non contratti che gusto c'è :laugh2:
-
quanti cretini ci sono al mondo ...