Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione ufficiale
Ciao a tutti,
credo sia giunto il momento di presentarvi la mia bimba.
Per ora è completamente originale dato che ce l'ho da un mese circa, ma metto una foto comunque...
-
complimenti ma vai di spippoli ora!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rikka_22
Per ora è completamente originale dato che ce l'ho da un mese circa, ma metto una foto comunque...
tranne che dal concessionario, è la prima street che vedo "come mamma triumph" l'ha fatta... :oook:
comunque un piccolo spippolo c'è... il polsino sulla vaschetta dell'olio!!! :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
tranne che dal concessionario, è la prima street che vedo "come mamma triumph" l'ha fatta... :oook:
comunque un piccolo spippolo c'è... il polsino sulla vaschetta dell'olio!!! :biggrin3:
vacca che vista :oook:
il problema degli spippoli è strettamente legato al fatto che mi è costata 900 euro di assicurazione... quindi per almeno i primi mesi la terrò così... :cry: ...
-
mamma mia anche tu vittima di rapina?
-
il problema dei 25 anni e della classe 14... assicurazione di m***a
-
Citazione:
rikka_22
vacca che vista :oook:
:oook:
Citazione:
rikka_22
il problema degli spippoli è strettamente legato al fatto che mi è costata 900 euro di assicurazione... quindi per almeno i primi mesi la terrò così... :cry: ...
sono dei bastardi... :incaz:
-
Però uno scarichetto conto di montarlo per l'estate... Magari me lo faccio regalare per il compleanno dalla morosa :lingua:
-
Non hai provato a fare un preventivo online in quella assicurazione riservata a proprietari di Triumph ??
Dovrebbe chiamarsi safewheels credo !
-
Citazione:
mole86
Non hai provato a fare un preventivo online in quella assicurazione riservata a proprietari di Triumph ??
Dovrebbe chiamarsi safewheels credo !
il sito è questo qui e l'assicurazione è ottima. Tra l'altro fa parte della ROYAL SUN ASSURANCE. Qui spendevi sicuramente meno
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program