Visualizzazione Stampabile
-
Aiuti UE a Cipro
Bene!!! Vogliono una Grecia 2! Si che Cipro ne ha chiesti solo 1,5 Mld ma la Ue ne vuole "elargire" 10.
Come dire,già che ti sposi a debito (cosi morirari) fatti regalare le pentole,le tende,le pantofole ehh.......Un oculo!!
Fanculo va!!!!
Accordo sul salvataggio di Cipro, da Ue e Fmi un pacchetto di aiuti fino a 10 miliardi di euro - Il Sole 24 ORE
-
Grillo qua, Grillo la' ...
Nel frattempo, nessuno che si indigna per un prelevuccio coatto dai Conti Correnti ...
L'UE sta arrivando ... O si scappa o si lasciano briciole sul conto.
Ringraziamo chi ci ha portato a questo punto... Altro che il genovese con le palle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
veramente mi par di ricordare che ne avesse chiesti 17
-
Citazione:
flag
veramente mi par di ricordare che ne avesse chiesti 17
Veramente mi sa che hai ragione te!!! :laugh2:
Miiiiii....Sto peggiorando.
-
Mi chiedo come sia possibile che un paradiso fiscale sia in crisi:eek:
E che abbia bisogno di un prestito più alto del suo pil:eek:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
Mi chiedo come sia possibile che un paradiso fiscale sia in crisi:eek:
E che abbia bisogno di un prestito più alto del suo pil:eek:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
E che un paradiso fiscale sia nell'UE? Già, ma anche l'Irlanda... :cipenso:
-
Citazione:
paper
E che un paradiso fiscale sia nell'UE? Già, ma anche l'Irlanda... :cipenso:
Ue che qua già paghiamo abbastanza tasse
-
Cipro è la lavatrice dei soldi russi,che non a caso s'incazzano.la seconda banca cipriota è talmente invischiata in operazioni di riciclaggio di denaro sporco da esser stata buttata fuori persino dalle Cayman.Che ci faccia nell'euro un paese come Cipro è la vera domanda da farsi.
-
A me sembra molto semplice la cosa.
Cipro a chiesto 15-18 miliardi, pari all'intero pil.
L'ue ha risposto 10 li mettiamo noi il resto lo dovete mettere voi.
Il giro di soldi nelle banche cipriote vale 7, e ripeto 7, volte il pil.
Inoltre il governo cipriota ha la totale libertà di scelta su aliquote e soglie di prelievo.
Avrebbero potuto prelevare solo sui depositi sopra 100000€, quindi non sulla povera gente.
Evidentementi hanno paura di far scappare i grossi "parcheggiatori" di capitale che dei ciprioti credo se ne freghino altamente
-
Citazione:
Rebel County
Ue che qua già paghiamo abbastanza tasse
Intendevo quella dove si pagava il 12% e i giapponesi andavano a mettere gli stabilimenti. E che poi ha rischiato il dafault bancario. Non è quella lì?
Citazione:
rjng
Cipro è la lavatrice dei soldi russi,che non a caso s'incazzano.la seconda banca cipriota è talmente invischiata in operazioni di riciclaggio di denaro sporco da esser stata buttata fuori persino dalle Cayman.Che ci faccia nell'euro un paese come Cipro è la vera domanda da farsi.
Allora ho fatto la vera domanda! :bounce::bounce: