Visualizzazione Stampabile
-
Beh, ciao!
Mi chiamo Emiliano, sono della provincia di Pisa e mi sono iscritto perché avrò bisogno molto spesso dei vostri consigli, e magari mi verrà voglia di organizzare un giretto dalle mie parti.
Ho preso una Bonneville t100 usata, a buon prezzo, con 31mila km sulle spalle ma messa molto molto bene.
I dubbi che ho in questo momento:
- dove conviene comprare una coppia di British Customs Sleepers? Dal sito british customs o da un importatore?
- meglio prendere le “vitone” lunghe per sganciare facilmente la sella, o far fare la modifica col cavettino da tirare per lo sgancio rapido?
- a quanto dovrei gonfiare gli pneumatici? Volendo cambiarli, e metterne di migliori, cosa consigliate? (ovviamente, ruote a raggi)
-
-
:icon_welcome:
Per quanto riguarda la scelta dei cerchi, prova a chiedere nella sezione apposita: Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America
Lì troverai le discussioni inerenti alla tua fantastica moto :oook:
-
-
Benvenuto Emiliano, per i tuoi quesiti spulcia con la funzione CERCA nella specifica sezione Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America troverai le risposte che cerchi :biggrin3:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Allegati: 1
ciao Emiliano, e benvenuto !
ti consiglio anch'io di leggere i tantissimi post nel forum.
ti rispondo invece riguardo al cavo di sgancio rapido che ho fatto montare sulla mia t100 a Lucca, da Stefano e Diego. è comodo più delle viti, ma per imparare a richiudere la sella rapidamente bisogna fare un po' di pratica.
le gomme: ti faccio vedere le dunlop tr 91: fantastiche!
Allegato 109137
-
-
-
Mi aspettavo il consiglio di usare la ricerca, come in ogni forum da quindic’anni a questa parte :)
Ma vi frego, perché prima di iscrivermi mi sono letto praticamente TUTTO :)
I dubbi, se son rimasti, è perché sono irrisolti nonostante appassionata consultazione.
Grazie Odysseo per il parere sullo sgancio sella, tra l’altro andrò proprio a Lucca :)
Mi servirebbe, ad esempio, di sapere se è meglio prendere gli Sleepers direttamente alla british customs, o da un negozio italiano (quale?).
Al limite mandatemi un messaggio privato :)
Nessuno mi da un valore per la pressione consigliata alle gomme? (ruote a raggi ovviamente)