... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah :sad:
Visualizzazione Stampabile
... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah :sad:
Era emozionata....:dubbio:
Siii????...questi invece..
Lo straordinario giornalismo di Repubblica - Cadoinpiedi
:biggrin3:
beh ma se ti candidi a mandar a casa i ladroni ignoranti ecc..ecc sarebbe meglio che lo sai chi è draghi e cos'è la bce....se no tanto vale lasciarci quelli di prima!:cool:
lo dico sempre io...il problema non è la classe politica ....ma gli italiani! son gli italiani ignoranti.....questa non fa mica parte della classe politica è ignorante e basta....un'italiana come tante....
mavalà..:biggrin3:
anche quello dei microchip?:senzaundente:
mi sa che la media è uguale.......diciamo che magari sono onesti di sicuro ecco......sulla preparazione non mi farei alcuna illusione.....ve la immaginate questa a discutere con un dirigente del Ministero della finanze sulla politica economica che il governo deve intraprendere?:fisch: