Visualizzazione Stampabile
-
PLASTICONE PORTATARGA
Ciao, e' complicato smontare tutto il plasticone portatarga della street 2009? sapete inoltre consigliarmi un buon portatarga? io ero indirizzato su BARRACUDA...:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MICKYDJANGO
Ciao, e' complicato smontare tutto il plasticone portatarga della street 2009? sapete inoltre consigliarmi un buon portatarga? io ero indirizzato su BARRACUDA...:cool:
io l'ho smontato svariate volte e non lo trovo complicato, ma dipende molto dalla tua manualitā... :oook:
per quanto riguarda il portatarga ho montato il biondi. :biggrin3:
-
se stai su evotech,barracuda e rizoma non sbagli...
-
Citazione:
Genna84
se stai su evotech,barracuda e rizoma non sbagli...
hai ragione,ma Rizoma e' improponibile a livelli di costi...almeno gli altri due offrono un buon compromesso fra qualita' e prezzo...
-
Allegati: 1
dimenticavo... sul biondi hai la possibilitā di montare le frecce originali (sempre ammesso che a te piacciano) e non voglia sostituirle. :dubbio:
Allegato 109459
-
Citazione:
2877paolo
io l'ho smontato svariate volte e non lo trovo complicato, ma dipende molto dalla tua manualitā... :oook:
per quanto riguarda il portatarga ho montato il biondi. :biggrin3:
scusa ma x le frecce cosa faccio? devo rifare il collegamento con i fili?
-
Citazione:
MICKYDJANGO
scusa ma x le frecce cosa faccio? devo rifare il collegamento con i fili?
se lasci le frecce originali non c'č bisogno di fare nulla, devi solo scollegarle e ricollegarle. :oook:
-
Allegati: 1
Se il plasticone lo vuoi proprio eliminare del tutto potresti pensare ad un sottocoda! Ti consiglio quello di jin!! :oook:
Allegato 109460
-
Ma col biondi si riesce a tenere la targa a 30 gradi o tocca nella ruota?
-
Citazione:
rikka_22
Ma col biondi si riesce a tenere la targa a 30 gradi o tocca nella ruota?
sinceramente non so risponderti... io l'ho messa abbastanza "dritta", ma se siano 30 gradi o no, non te lo so dire. :cry: