Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Salve a tutti! Mi chiamo Eugenio, ho 22 anni e sono di Milano!
Sono il felice proprietario di una Daytona del 2008 solo pista e di una Street del 2008. Anzi, della Street ERO il felice proprietario, perchè qualche cane schifoso oggi me l'ha rubata.. :( (anzi, se per caso ne vedete una bianca, targata DH 83344, se riusciste a segnalarlo ve ne sarei molto molto grato)
Almeno finché non arriveranno i soldi dell'assicurazione sarò appiedato dunque, ma spero che possa tornare per l'inizio del bel tempo!
Un saluto a tutti!
-
Benvenuto Eugenio.
Mi dispiace molto per l'accaduto:cry:
Sarebbe molto utile che tu indicassi pure il n° di telaio.
Hai proprio ragione......questa è gente che non merita di vivere.........guadagnare sulle fatiche altrui..........che merde!!!!:incaz:
Comunque spero che tu possa tornare in sella per l'arrivo del tempo bello.:oook:
:winner_1::winner_1::winner_1:
-
ciao eugenio , fa sempre male sentire queste cose
-
Grazie..:(
Ottima idea! E' SMTTMD40669375850.
Spero che magari la ritrovino, anche se lo scarico (Zard basso) sicuramente se lo saranno presi. Però era vicina al tagliando dei 30000, i soliti corpi farfallati da pulire, quindi magari la lasciano da qualche parte perchè vedendo che non tiene bene il minimo magari pensano che è rotta..
Mbah, che porcheria...
Ci riaggiorniamo! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
vb66
ciao eugenio , fa sempre male sentire queste cose
Fa male un sacco! Se ci fosse stato bisogno della prova che una moto non sono solo due gomme, un telaio e un motore..
Incredibile poi, lasciata a 20 metri da una fermata dell'autobus, e nessuno ha fatto/visto nulla..
-
Mi auguro tu riesca a ritrovarla quanto prima e chiunque te l'abbia rubata, spero seriamente ne paghi le conseguenze... Che schifo! Tutti seppelliti nella fossa biologica andrebbero questi animali!
:icon_welcome:
-
ciao benvenuto e speriamo tu possa ritrovare presto la tua moto
-
-
ciao Eugenio benvenuto
mi dispiace un sacco per il furto....spero che quanto prima possa ricomprartene un'altra
-
-