Ciao forum.....:cool:.... Partendo dal fatto che sono una FEMMINA e la moto la guido e basta.... La dovrei lavare.... E' lurida da fare schifo.... :dry:.... Come si lava?!?!:ph34r:....non insultatemi:wub:....
Visualizzazione Stampabile
Ciao forum.....:cool:.... Partendo dal fatto che sono una FEMMINA e la moto la guido e basta.... La dovrei lavare.... E' lurida da fare schifo.... :dry:.... Come si lava?!?!:ph34r:....non insultatemi:wub:....
Lo chiedi a mio suocero e il gioco è fatto :oook:
:cry:15 visite al 3D e una risposta inconcludente...
le mie moto non sono mai state lavate con acqua, non le lascio sporcare e le lavo solo con vetril e panno morbido
la moto non si lava, al massimo si spolvera
E' sporca di fango..si e' allagato il box... E c'era piovuta su la pioggia mista a sabbia....la rigo se la spolvero....
In lavatrice a 90°
Da cavaliere te la lavo io la moto!!!
L'ultima volta che l'ho lavata era estate 2011 e ricordo di averla lavata con la lancia, come faccio da circa 30 anni con tutte le moto che ho avuto.
Con un minimo di buon senso e qualche prodotto specifico dopo, il risultato è garantito.
Mai avuto problemi...
Prima la fai scaldare un pochino poi lavi con getto d'acqua, poi schampoo e dopo risciacqui... Pelle di daino e il massimo sarebbe farci un giro per fare asciugare bene tutti i contatti... Altrimenti la riaccendi un pó e dopo la lasci all'aria aperta per qualche ora. ;)