Visualizzazione Stampabile
-
Info da blueflame
Oggi ho mandato una mail al sito della blueflame
giusto cosi x rompere un po le palle:rolleyes: :rolleyes:
cmq ho chiesto come mai il loro scarico non era omologato e se si potesse fare qualcosa x non incorrere in guai con la giustizia:cry: :cry:
oltre alla risp di spirito molto simpatica da parte di Anna(secondo me e gnocca l'ho capito da come ha risp:tongue: )
cmq mi hanno detto che quest'anno sicuramente dovrebbe essere quello buono affinche anche la blueflame ottenga la tanto desiderata omologazione
speriamo bene
cosi non vendo piu il mio amato scarico:wub: :wub:
LA COSA INTERESSERA A POCHI MA LO POSTO LO STESSO
GNE GNE GNE
-
Ottima informazione: gli scarichi Blueflame sono per me bellissimi, ma molti, come me, non li tengono in considerazione per via della non omologazione.
se lo diventassero credo che diventerebbero molto popolari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ottima informazione: gli scarichi Blueflame sono per me bellissimi, ma molti, come me, non li tengono in considerazione per via della non omologazione.
se lo diventassero credo che diventerebbero molto popolari.
non dirlo a me che lo voglio vendere solo x quello:cry:
-
si, sono daccordo, gli scarichi blueflame sono spettacolari!!!
avevo sentito dire della non omologazione, ma mi sembrava strano che una azienda non facesse anche le versioni omologate...
-
Citazione:
B@Rz
si, sono daccordo, gli scarichi blueflame sono spettacolari!!!
avevo sentito dire della non omologazione, ma mi sembrava strano che una azienda non facesse anche le versioni omologate...
hanno l'omologazione valida in UK, non riconosciuta in Italia
-
ciò nn toglie che l'omologazione sia sugli scarichi già in commercio :wink_:
-
YouTube - D6 BlueFlame exhaust
non mi sembra poi esageratamente rumoroso...
-
Citazione:
B@Rz
perche questa motina ha lo scarico come te o mandano loro a casa cioe con il foro di giu tappato e il db in quello di soprainfatti se noti dallo sfiato basso non esce fumo,prova a tenerlo aperto poi ne riparliamo:wink_:
-
Citazione:
Wallace
ciò nn toglie che l'omologazione sia sugli scarichi già in commercio :wink_:
l'omologazione dovrebbe essere retroattiva,cioe anche gli scarichi gia acquistati saranno omologati,come non lo so ma e quello che mi hanno detto
-
Mi presento...
Ciao a tutti.
Intanto, grazie indirettamente, Medoro, per la "gnocca". Anna (la topina nel mio Avatar, non quella blu, l’altra)ne sarà molto contenta ed io molto orgoglioso.
Come premio vorrà dire che, UFFICIALMENTE, vi confermo anche per quest'anno le condizioni della convenzione che avevamo iniziato l'anno scorso (Marco plz. aggiorna il tutto e, a proposito, le foto che hai inserito come “alluminio” sono in Titanio).
POI:
1) Scusatemi per la scarsissima presenza nei forum, me lo riprometto sempre ma poi sono sempre assorbito da 10.000 cose diverse :wacko: .
2) Vi posso garantire che sto rompendo ininterrottamente agli inglesi per l'omologa da due anni :cry: e vi confermo che questo potrebbe essere quello buono. Ovviamente SARETE I PRIMI A SAPERLO :wink_:
3) Provate a scrivere BlueFlame in YouTube e vedrete quanta roba viene fuori :w00t:
4) Anche se a passi piccolissimi, ci stiamo muovendo. Fatevi un giro sul nostro sito e vedrete quante news (i MegaFlame, la Daytona 675 etc.). Manca ancora parecchio materiale, ma rispetto al passato...
Ogni commento è gradito.
5) Chi sono? Un triumphista... come voi :w00t:, un vecchietto che ha il solo rammarico di dover portare in pista un vecchio Suzy con UN CILIDRO DI TROPPO.
Ciao Raga, siete davvero fantastici e mi piacerebbe prima o poi incontrare qualcuno di voi.