Visualizzazione Stampabile
-
Sella graffia serbatoio
Salve, ho un problema e non so come risolverlo ho una street triple R 2013 appena presa, mi sono accorto che la sella sta graffiando la parte che va a contatto con il serbatoio, ok al di fuori non si vede nulla ma appena stacco la sella quei graffi mi danno un fastidio, da premettere che ancora ci ho fatto solo 400 km e non vorrei che con il tempo arrivassi al fondo bianco, voi come avete risolto perché a detta della triumph non è un difetto lo fanno tutte... spero nel vostro aiuto per risolvere... grazie
-
comprati della carta desiva trasparente o dello stesso colore del serbatoio, fai delle striscioline sufficienti per evitare i graffi e le incolli..........problema risolto
-
Grazie mi potresti consigliera il tipo di carta adesiva trasparente... intendi quella da carrozzeria da applicare con una miscela di acqua e sapone... essendo la mia prima moto non vorrei fare cavolate...
-
può andar bene anche una classica pellicola antigraffi dei cellulari...
la ritagli un po' a modo e ce la piazzi fra sella e serbatoio
-
E' normale... io l'ho lasciata in quel modo (tanto da fuori, a sella montata, non si vede nulla)... quando lucido il serba col polish passo anche là (tranquillo non arrivi al fondo, anche perché prima c'è trasparente e vernice, si opacizza solo il trasparente)!
Io non metterei nulla!
-
La vecchia street ha già le pellicole salva serbatoio,la nuova no?bene cosi