Visualizzazione Stampabile
-
menate con l'autostrada
questa sera mentre uscivo dal casello telepass,alla sbarra è venuta la brillante idea di chiudersi picchiando sul tetto del furgone ben dietro la cabina e provocando una discreta ammaccatura,mi sono rivolto agli uffici e mi è stato detto che sono cose che capitano(e se ero in moto:incaz:)di non proccuparmi e sporgere denuncia,ora a qualcuno è capitata la cosa e si fanno veramente così pochi problemi...boh vedremo
-
non ti prudevano le mani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non ti prudevano le mani?
guarda Fabio non si è manco degnato di aprirmi il cancello...mi ha parlato al citofono...se era la mia macchina o peggio la moto scavalcavo e lo andavo a prendere
-
che poi a cosa serve la sbarra? a niente secondo me,se hai il telepass va bene se non lo hai va bene lo stesso ,tanto ti fanno la foto
-
successe a me, anni fa, con l'auto. la sbarra non si alzò proprio... l'assicurazione mi rimborsò il danno.
la sbarra serve forse per quelli distratti che imboccano la corsia senza telepass. è vero che fanno la foto, ma vuoi mettere quanto tempo per mandare i bollettini a tutti? ( e di distratti, in giro, oh se ce n'è...)
-
mai successo che si abbassasse quando stavo per passare, varie volte invece non si era alzata
-
mamma mia il danno è assai
-
Citazione:
macheamico6
mai successo che si abbassasse quando stavo per passare, varie volte invece non si era alzata
nota bene si è abbassata che c'ero già sotto...
-
a me è capitato che non facesse in tempo a salire...multa per eccesso di velocità nella corsia telepass...
-
Citazione:
maxsamurai
guarda Fabio non si è manco degnato di aprirmi il cancello...mi ha parlato al citofono...se era la mia macchina o peggio la moto scavalcavo e lo andavo a prendere
:boni:
Citazione:
denis
a me è capitato che non facesse in tempo a salire...multa per eccesso di velocità nella corsia telepass...
:madoo: