Visualizzazione Stampabile
-
Nerozz è scivolato...
Ciao ragazzi, ho appena sentito NErozz al tel sperando di traovare un compagno per un giretto e mi ha detto la notizia:
oggi lui e il cappe sono andati a fare un giro verso firenze e causa un rigagnolo d'acquo imprevisto (visto il bel tempo) nerozz è stato sbattuto a terra....
lui si è rotto una spalla:(:( e adesso è in ospedale a firenze ( l hanno portato con l elicottero ). la moto tutto sommato è funzionante ( sembra )
mi dispiace moltissimo. lui l ho sentito e ,quale grande persona che è , era abbastanza treanquillo....dei 2 al telefono sembravo più triste io:cry: :cry: :cry:
adesso vuole provarsi a informare ( e anche per questo scrivo qui ) se per causa di acqua sulla strada non dovuta a pioggia si può fare ricorso al comune....
se qualcuno sa qualcosa, intanto massima solidarietà per un compagno e un amico!
CORAGGIO NEROZZ, RIMETTITI PRESTO!
-
ma noo porco cane...mi spiace, speriamo possa rimettersi in sella presto.
Buona guarigione
-
:wacko: :wacko: Ma no, orcapputt***........dai, proprio a pasqua.
:rolleyes: Ragazzi, fate attenzione, fate tanta attenzione.......:rolleyes:
Forza Nerozz.....rimettiti presto.
-
-
Ma nooooo! Caxxo che iella! Dai Nerozz, rimettiti al volo!
-
Mamma mia per fortuna solo una spalla!:wink_:
Scusate ragazzi ma quando succede mi preoccupo
solo del fatto che non ci si faccia male veramente!
Ciao rimettiti presto!!
-
che sfiga.... rimettiti presto nerozz!!
-
penso si possa far causa, successo anni fa a un amico in scooter, ha avuto la causa vinta perchè la cunetta che doveva raccogliere l'acqua era otturata per cattiva manutenzione. Logicamente se hai un avvocato con le palle ti fa vincere auna causa anche se hai preso un palo del semaforo in pieno!!!
-
dai neroz fortunatamente e andata bene in bocca al lupo
-
Cavoli, mi spiace molto:cry:
Buona guarigione:wink_: