Visualizzazione Stampabile
-
Modena 27 aprile 2013
Ciao a tutti, è da un bel pò che non bazzigo sul forum...
Scrivo perchè volevo chiedere se qualcuno di voi il 27 aprile ha intenzione di andare in pista a modena. io ho prenotato :biggrin3: sperando che il maltempo non duri in eterno :cry: (qui in emilia è da mesi che non ci sono un paio di giorni consecutivi di sole).
Chiedo un'informazione: esistono dei coprifari tondi "plug & play" da montare sulla street 2007???
-
Se davi uno sguardo anche solo 15 giorni fa ti aggiungevi alla pistata del 22 a Misano con in bel po' di gente del forum .....per i fari si esistono ma comunque devi smontare la fascetta che tiene i vetri toglierli e montare i tappi ....io risolvo con adesivo nero (che compri in rotoli)
-
per i fari non ti so aiutare ma io sono già andato a Modena ed è stato divertente. se domani il tempo regge sono la a fare la mezza giornata ad 1euro al minuto col trasponder...poi sì, perchè no...anche il 27 potrebbe essere interessante girare...stavo appunto organizzando una mezza giornata con istruttore se ti interessa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Se davi uno sguardo anche solo 15 giorni fa ti aggiungevi alla pistata del 22 a Misano con in bel po' di gente del forum .....per i fari si esistono ma comunque devi smontare la fascetta che tiene i vetri toglierli e montare i tappi ....io risolvo con adesivo nero (che compri in rotoli)
Mmmm... mi sa che opterò per il nastro anch'io infatti... Ho scelto il 27 perchè è un sabato e non devo prendere ferie al lavoro, poi non sono attrezzato con carrello e furgone, quindi Modena mi risulta più comoda!
Grazie comunque, se le finanze me lo permettono terrò monitorata questa sezione per eventi futuri...
Ciao, non sapevo della formula 1 € al minuto... hai prenotato tramite l'autodromo? Io ho già prenotato e pagato con l'assicurazione pioggia, spero però che sia bel tempo....
Quanto costa con l'istruttore?
Citazione:
Davide Rossi
per i fari non ti so aiutare ma io sono già andato a Modena ed è stato divertente. se domani il tempo regge sono la a fare la mezza giornata ad 1euro al minuto col trasponder...poi sì, perchè no...anche il 27 potrebbe essere interessante girare...stavo appunto organizzando una mezza giornata con istruttore se ti interessa...
-
Citazione:
Davide Rossi
ma un euro al minuto o 1 euro a giro.....???
-
Citazione:
Gabri Day
ma un euro al minuto o 1 euro a giro.....???
1€ al minuto. 30minuti effettivi in pista (sensore all'entrata ed all'uscita della pit lane...45€ compreso il noleggio obbligatorio del transponder (15€).
[/QUOTE]Ciao, non sapevo della formula 1 € al minuto... hai prenotato tramite l'autodromo? Io ho già prenotato e pagato con l'assicurazione pioggia, spero però che sia bel tempo....
Quanto costa con l'istruttore?[/QUOTE]
Ciao Lire, no non dovrebbe essere necessaria la prenotazione...è sempre meglio ma non essendo ancora in piena stagione non c'è molta gente...poi infrasettimanale. Ho girato anche Sabato 16 Marzo e c'era poca gente...è una pista dove si riesce comunque sempre a girare...almeno, così mi ha detto chi la frequenta più di me (sono comunque uno stradista).
Per quanto riguarda i corsi le tariffe sono quelle di Pedersoli praticamente. Conosco un paio di istruttori però, che se presi direttamente, si accontentano di meno soldi...se ti interessa c'è un certo Bonaugurio Umberto che fa dei corsi ad hoc su più piste tra cui Modena ed ha delle buone offerte (anche noleggio moto ed altre cose utili).
-
Bene a sapersi, do un'occhiata! Grazie!
Citazione:
Davide Rossi
1€ al minuto. 30minuti effettivi in pista (sensore all'entrata ed all'uscita della pit lane...45€ compreso il noleggio obbligatorio del transponder (15€).
Ciao, non sapevo della formula 1 € al minuto... hai prenotato tramite l'autodromo? Io ho già prenotato e pagato con l'assicurazione pioggia, spero però che sia bel tempo....
Quanto costa con l'istruttore?[/QUOTE]
Ciao Lire, no non dovrebbe essere necessaria la prenotazione...è sempre meglio ma non essendo ancora in piena stagione non c'è molta gente...poi infrasettimanale. Ho girato anche Sabato 16 Marzo e c'era poca gente...è una pista dove si riesce comunque sempre a girare...almeno, così mi ha detto chi la frequenta più di me (sono comunque uno stradista).
Per quanto riguarda i corsi le tariffe sono quelle di Pedersoli praticamente. Conosco un paio di istruttori però, che se presi direttamente, si accontentano di meno soldi...se ti interessa c'è un certo Bonaugurio Umberto che fa dei corsi ad hoc su più piste tra cui Modena ed ha delle buone offerte (anche noleggio moto ed altre cose utili).[/QUOTE]
-
Giornata rinviata causa maltempo; chi c'è il 5 maggio???
-
Dope ben 2 rinvii causa stagione piovosa e circuito chiuso, sono riuscito ad andare in pista a Modena domenica 26 maggio; questi sono i risultati
http://img515.imageshack.us/img515/981/rm30075.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img560.imageshack.us/img560/4600/rm39611.jpg
http://img802.imageshack.us/img802/2...0526131409.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/9...0526131348.jpg
Miglior giro in 1'19''93 rilevato con race chrono e veramente tanto ma tanto divertimento!!
Tanto di cappello alle sportsmart che con quella temperatura e pressione 1,6 al posteriore, 2,1 anteriore si sono dimostrate veramente all'altezza della situazione
-
1.19 non è niente male! Ci sei Sabato? Deo provare il nuovo acquisto...