Visualizzazione Stampabile
-
SPEED FOUR DARKSIDE
cari,
colgliendo l'occasione per augurare a tutti una felice e serena pasqua, condivido con voi una speed four trovata in rete che a mio modo di vedere è una realizzazione un po fuori dalle righe ma ben riuscita, per chi vuole mettere mano ad un moto che non è stata capita da molti...:
http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphoto...73601108_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...38352456_n.jpg
-
mlto bella ma lo scarico appesantisce un po la linea
-
Veramente non male :oook:
Io sono uno di quelli che la Speed Four non l'ha mai capita (e, probabilmente, non la capirà mai), ma questa realizzazione mi garba e non poco :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Io sono uno di quelli che la Speed Four non l'ha mai capita (e, probabilmente, non la capirà mai), ma questa realizzazione mi garba e non poco :w00t:
per la mia esperienza di moto jap e di 4 cilindri posso dire che è una buona moto considerato che nasce dalle "ceneri" della TT600...quello che mi ha sempre appagato è stato avere una moto con un' erogazione ad iniziezione elettronica ma "nervosa", similmente a quella di un 4 cilindri a carburatori.
Sicuramente una moto naked semi sportiva divertente in pista per chi l'ha provata ma anche nelle gite fuoriporta.. un po in soffernza sul misto molto stretto complice anche la ciclistica
-
Citazione:
drfelix
Non posso che quotare... bella:oook:
-
Azz che bella. Ignorante al punto giusto.
Forse lo scarico andrebbe rivisto, è troppo un mattone estetico
-
Citazione:
dan03
Azz che bella. Ignorante al punto giusto.
Forse lo scarico andrebbe rivisto, è troppo un mattone estetico
concordo con tutti quando parlate dello scarico, ma credo che sia in progress... se trovo foto aggiornate uppo:D
-
-
Ignorante al punto giusto.
-
bisognerebbe fare due foto in una location migliore del box :biggrin3: sono anch'io amante della moto ignorante ( notare la rima )