Visualizzazione Stampabile
-
basta guerre
noi che abbiamo la passione della motocicletta,noi che sappiamo cosa vuol dire il senso della liberta,in questi significativi giorni di pasqua,senza ipocrisia,sia che noi siamo di destra ,sinistra,centro,sopra, sotto,senza alcuna polemica.gridiamo BASTA A TUTTE TUTTE TUTTE LE GUERRE,per quello che può servire il nostro grido facciamolo.che ne dite di mettere tutti un pensiero senza che questo sia polemico!.....sarebbe bello che lo facessimo il piu possibile anche se rimarrà un grido senza ascolto,che poi almeno noi lo sentiremo.auguri a tutti
-
....senza voler essere polemico ma volevo esprimere la mia tristezza che dopo un giorno di presenza di questo post nessuno abbia raccolto neanche con una semplice firma.peccato.ciao a tutti
-
l'ho sempre detto che bin laden poteva comprarsi una speed anzichè spaccare le palle al mondo intero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcappe
noi che abbiamo la passione della motocicletta,noi che sappiamo cosa vuol dire il senso della liberta,in questi significativi giorni di pasqua,senza ipocrisia,sia che noi siamo di destra ,sinistra,centro,sopra, sotto,senza alcuna polemica.gridiamo BASTA A TUTTE TUTTE TUTTE LE GUERRE,per quello che può servire il nostro grido facciamolo.che ne dite di mettere tutti un pensiero senza che questo sia polemico!.....sarebbe bello che lo facessimo il piu possibile anche se rimarrà un grido senza ascolto,che poi almeno noi lo sentiremo.auguri a tutti
sono assolutamente con te. forse, come me, molti non hanno visto il post. comunque BASTAAAAA!
-
finche ci sarà gente disposta a tutto x denaro,gente schiava di fanatismi e finche non ci sarà almeno un po di ugualianza la vedo dura
credo che se al potere ci fossere le donne si starebbe meglio
-
Citazione:
Medoro
finche ci sarà gente disposta a tutto x denaro,gente schiava di fanatismi e finche non ci sarà almeno un po di ugualianza la vedo dura
credo che se al potere ci fossere le donne si starebbe meglio
infatti io ho votato x cicciolina
-
secondo me le guerre sono 1ottima cosa x il sovrapopolamento del pianeta..............................sfoltiscono.....:D
-
Citazione:
nirvana77
secondo me le guerre sono 1ottima cosa x il sovrapopolamento del pianeta..............................sfoltiscono.....:D
esatto... ci vorrebbero proprio dalle tue parti :D
non è per cattiveria, ma è l'unica risposta che avrei potuto dare ad una affermazione del genere
-
Citazione:
ilcappe
sono perfettamente daccordo!!!
è che possiamo solamente dare un messaggio che andrà in poco tempo affievolendosi per poi sparire
comunque ci si prova
http://www.thepeacebeads.com/prayers...of%20Herbs.jpg
-
Citazione:
ilcappe
....senza voler essere polemico ma volevo esprimere la mia tristezza che dopo un giorno di presenza di questo post nessuno abbia raccolto neanche con una semplice firma.peccato.ciao a tutti
Quoto il tuo messaggio, ma è veramente fiato o tasti sprecati... è una utopia, le guerre ci sono sempre state e sempre ci saranno, sarà una cazzata per voi, ma non vi rendete nemmeno conto di quanto le guerre facciano girare l'economia... in modo sbagliato, ma credimi ci saranno sempre!!!!
Quindi a mio parere, con tutto il rispetto per te, ma lo trovo un post inutile per non dire altro.
Ideologicamente siamo tutti d'accordo, ma dobbiamo guardare la realtà