Chiedo a voi possessori di dare un voto a freni e sospensioni della vostra moto, visto che i vostri pareri sono sicuramente più sinceri di quello che si legge in giro... Grazie:oook:
Visualizzazione Stampabile
Chiedo a voi possessori di dare un voto a freni e sospensioni della vostra moto, visto che i vostri pareri sono sicuramente più sinceri di quello che si legge in giro... Grazie:oook:
Prima che ti ripondano quelli che con l'Explorer ci fanno le corse o quelli che ci vanno in mulattiera, dal mio punto di vista, che è quello di chi la usa soprattutto per farci del turismo, ti posso dire: 8 1/2 :wink_:
Sospensioni ottime.. Freni anche... Solo un difetto ai freni che fischiano.... Però penso siano proprio le pastiglie di serie che non sono il massimo
io giudico molto buone le sospensioni e buoni i freni
Nei test-ride organizzati da Triumph, ricordo che i freni non mi erano proprio piaciuti, con un buon rodaggio ed usandola per ciò che è nata, anzi spingendo anche un pò, direi freni 8 1/2, le sospensioni, darei due voti, il primo relativo a strade in buono stato 9, su strade sconnesse le trovo veramente poco confortevoli, 6 1/2. Infatti stavo pensando alle Hyperpro :oook:
Non sono un tipo da staccate mozzafiato, spingo la moto sicuramente, ma sempre in tanta sicurezza e mai nel traffico. Quindi per l'uso che ne faccio posso ritenermi abbastanza soddisfatto. Freni 8 comunque il fischio c'è e sospensioni 7 e 1/2. Sarei però curioso di sapere come si comportano i freni in situazioni di emergenza
Usandola allegramente ti dico sospensioni e freni 8,5, pedane 6.
Le pastiglie di serie sono un po' dure ma se tiri frena bene, pure da carico.
le sospe lavorano molto bene, un buon equilibrio fra ant e posteriore.
Direi che puoi tirare le somme.
Ritengo che sospensioni e freni siano le cose più modeste della moto. Sospensioni e freni 6.5. Con poche modifiche tuttavia le cose migliorano.