avevo una mezza idea di sostituire i dischi originali:dubbio::).. dovessi cambiare cosa mi consigliereste per andare sul sicuro (senza spendere un patrimonio)?:blink:
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
avevo una mezza idea di sostituire i dischi originali:dubbio::).. dovessi cambiare cosa mi consigliereste per andare sul sicuro (senza spendere un patrimonio)?:blink:
grazie :)
Se vuoi andare sul sicuro e spendere poco resta sugli originali :oook:, magari una volta finite le pasticche di serie e fatto "scadere" il liquido freni sostituisci il tutto con buone pasticche e buon DOT 4!
Se e per una questione estetica o di scimmia, i classici marchi non deludono mai: dai braking, passando per discacciati e alth, fino a brembo, vai sul sicuro!
gl'originali sarebbero ancora okay, anzi, ne avrebbero.. non č nč scimmia nč estetica: č frenata!!
viaggio con zcoo e pompa radiale discacciati gią da un po' e vorrei qualcosa di pił senza andare a toccare le pinze (che si rischia la morte:ph34r:) ed avevo sentito diversi utenti che cambiando dischi hanno ottenuto miglioramenti ;)
perņ so che braking (in passato) ha avuto problemi su qualche serie.. e discacciati e brembo costano un rene :ph34r:
'informerņ sugl'alth :oook:
prendili come i miei.
li ho presi proprio qui...
DISCHI FRENO RACING BREMBO TRIUMPH STREET TRIPLE - WRS Accessori Moto