Visualizzazione Stampabile
-
Hobbymoto
Ciao a tutti,
ho contattato hobbymoto, quello in svizzera, questo per intenderci
H o b b y M o t o - [ index ]
per ordinare un gibbotto per la zavorrina... Mi sembra di avere letto che più di uno sul forum si sia servito da loro.
Mi chiedono il pagamento anticipato tramite bonifico e non in contrassegno al ritiro della merce. Mi fido??
qualcuno di voi ha già comprato qualcosa da loro? con pagamento anticipato?
Attendo notizie,
Grazie a tutti
-
si qualcuno ha già comprato, e comunque non è un privato ma un negozio, quindi io non mi farei troppi problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
si qualcuno ha già comprato, e comunque non è un privato ma un negozio, quindi io non mi farei troppi problemi
al massiomo vai la e gli dai fuoco al negozio :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Petrus
Ciao a tutti,
ho contattato hobbymoto, quello in svizzera, questo per intenderci
H o b b y M o t o - [ index ]
per ordinare un gibbotto per la zavorrina... Mi sembra di avere letto che più di uno sul forum si sia servito da loro.
Mi chiedono il pagamento anticipato tramite bonifico e non in contrassegno al ritiro della merce. Mi fido??
qualcuno di voi ha già comprato qualcosa da loro? con pagamento anticipato?
Attendo notizie,
Grazie a tutti
e cosa cambia tra contraSSEGNO E BIONIFICO CI PUOI SEMPRE TROVARE UN MATTONE NELLA SCATOLA........
-
non è un simpatico ma ti puoi fidare.. il negozio è tutto ok... è lui che non è a posto!
amaro petrus.. di dove sei?
-
Citazione:
MrTiger
e cosa cambia tra contraSSEGNO E BIONIFICO CI PUOI SEMPRE TROVARE UN MATTONE NELLA SCATOLA........
Cambia che col contrassegno il mattone sei sicuro di riceverlo, mentre col bonifico potresti non vedere nemmeno quello.
-
Citazione:
MrTiger
Con bonifico devo pagare ora.
in contrassegno, se mi arriva un mattone, col cavolo che lo pago...
-
Citazione:
fede_hunk
non è un simpatico ma ti puoi fidare.. il negozio è tutto ok... è lui che non è a posto!
amaro petrus.. di dove sei?
Amarissimo! :-)
Sono di Torino..
Grazie delle info, allora ordino.
-
Ordina tranquillo!!!!!!!!
Io ho preso il casco pagato in anticipo con un bonifico..... peccato solo le spese del bonifico che sono alte perchè la Svizzera è extra UE.............
-
Citazione:
sem13
Ordina tranquillo!!!!!!!!
Io ho preso il casco pagato in anticipo con un bonifico..... peccato solo le spese del bonifico che sono alte perchè la Svizzera è extra UE.............
azz, non avevo calcolato le spese per il bonifico, ma dovrebbe convenirmi comunque, spero...