Visualizzazione Stampabile
-
prova ktm 990
domenica ho provato il kappa superduke 990 miii che motore eche ciclistica peccato un effetto on off veramnete imbarazzante,e poi una volta sceso ho guardato la mia vecchia speeddona l'ho accesa sono andato a casa e mi dicevo tra me e me ,bello il ktm bel motore, ma alla fine mi tengo il mio vecchio speed :biggrin3:
-
quando l'ho provato l'anno scorso il motore nn mi aveva impressionato più di tanto....
la cosa ke impressiona rispetto alla tripla è la velocità nei cambi di direzione, ha una maneggevolezza imcredibile!!
-
Ne ho incontrato uno sabato che andava come un missile.....:wacko:
-
GRAN BEL FERRO!!! SICURAMENTE PIù PERFORMANTE DELLE SPEEDONA.
MA Và BENE COSI!! W LA 1050!!! E WLF!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
GRAN BEL FERRO!!! SICURAMENTE PIù PERFORMANTE DELLE SPEEDONA.
MA Và BENE COSI!! W LA 1050!!! E WLF!!
mi sa che ieri la speed lady gliel'abbia data...
era tanto che superspeed non era così allegro e spensierato :D
-
bello il K.. peccato che sei non hai un metro e mezzo di gamba devi andare in giro con i trampoli per fermarti ai semafori...
-
Citazione:
B@Rz
mi sa che ieri la speed lady gliel'abbia data...
era tanto che superspeed non era così allegro e spensierato :D
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
-
Citazione:
cimbro64
bello il K.. peccato che sei non hai un metro e mezzo di gamba devi andare in giro con i trampoli per fermarti ai semafori...
il me zzo giusto per barz otto.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
credo di aver capito la negatività di questa risposta...
ma allora è stata l'emozione della moto a renderti così pimpante!!!!!
-
Citazione:
B@Rz
credo di aver capito la negatività di questa risposta...
ma allora è stata l'emozione della moto a renderti così pimpante!!!!!
la moto nn dice mai di no.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
amo la mia moto, è un rapporto morboso insano...:wub: :wub: :wub: