Visualizzazione Stampabile
-
bel giro!
ieri con i ragazzi della TRIUMPH Massa e Lucca abbiamo fatto proprio un bel giro, conosciuto delle belle persone e ci tenevo a ringraziare tutti quelli che erano con noi per la bella giornata che ci hanno regalato!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
spero di ritrovarli presto e vederli tutti a Varano!
lamps!
-
Quanti eravate? Qualcuno del Forum?
-
c'erano Darius, Ghino ecc ecc circa una ventina di moto alla partenza......poi va bè qualche disperso lungo il tragitto.......:wink_:
-
Allora del forum ( e di sicuro mi dimentico qualcuno) eravamo:
Seicentina
Darius
Ghino
Nail13 (senza giacchetto)
Gass! + Zav
Spederman
Motorrad77 (iscritto dopo il giro di ieri)
Speedcama
Il chirurgo (Cugino Darius)
Si sono aggiunti al ritorno
Superspeed e superspeedlady
Magari mi sono dimentica di qualcuno, sorry !!!
Gass!! Posta le foto della tua bimba che è stupenda !!
-
ciao Ghino!!!!!! dopo il "girettino" di ieri mi sa che il giacchetto rosa non ti basta pù per cavartela!!
troppo forti!!!
per la foto vedo di organizzarmi.....una l'avevo messa nel vecchio forum, ora replico!
a presto eh??? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gass!
ciao Ghino!!!!!! dopo il "girettino" di ieri mi sa che il giacchetto rosa non ti basta pù per cavartela!!
troppo forti!!!
per la foto vedo di organizzarmi.....una l'avevo messa nel vecchio forum, ora replico!
Ovvio che si !!!
Ah!!
Per il giacchetto, dopo i Km di ieri penso che se si supera i 150Km a giro sarò da solo..... uhhhh come mi dispiace ...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gass!
troppo forti!!!
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ovvio che si !!!
Ah!!
Per il giacchetto, dopo i Km di ieri penso che se si supera i 150Km a giro sarò da solo..... uhhhh come mi dispiace ...:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Aspetta a cantare vittoria....:mad: :mad:
come si suol dire... MI STO FACENDO LE OSSA! (O meglio, me le sto S - FACENDO):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Aspetta a cantare vittoria....:mad: :mad:
come si suol dire... MI STO FACENDO LE OSSA! (O meglio, me le sto S - FACENDO):rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No,no,no ....
Non ti puoi rimangiare le parole, cosi !!! :dry:
Ho dei testimoni, io :wink_:
-
ciao Nail....toglimi una curiosità ma ieri sera non avrai mica cenato anche?
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: