Visualizzazione Stampabile
-
Ohlins
volevo sapere se secondo voi montare la ohnlys sulla mia speed sono soldi che potrei risparmiare considerando che ne faccio solo uso stradale,anche se mi piace divertirmi senza esagerare,non è una spesa anche per la mia sicurezza?piu o meno quanti eurini mi andrebbero?ultima domanda,questo ammortizzatore un domani non potrei smontarlo e passarlo su un altra moto?insomma ne vale la pena o no?
-
scusa ma è una nuova marca di sospensioni derivata dalla ONYX????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Di solito scrivono HOlins ma tu vinci il premio per il più fantasioso.
Allora per OHLINS dipende dal prezzo a cui lo trovi, la moto migliora< ma non lo puoi passare da una moto all'altra senza un sacco di modifichje (oppure sei fortunato e ne bastano poche).
Se ti interessa un mono nel mercatino stò facedno un gruppo di acquisto per dei MUPO, che sono altrettanto validi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
scusa ma è una nuova marca di sospensioni derivata dalla ONYX????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Di solito scrivono HOlins ma tu vinci il premio per il più fantasioso.
io credevo parlasse della ONLUS :biggrin3:
-
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Si dorme ?!?!?!?!?!?!
Coreggere il Titolo del Post
OHLINS
-
Citazione:
Ghino
Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Si dorme ?!?!?!?!?!?!
Coreggere il Titolo del Post
OHLINS
No no..ohnlys è fantastico :wink_:
-
:rolleyes: E anche COREGGERE non è male....:laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :blink: :dry: :mad:
-
Se ne fai un uso stradale perchè non risparmi ed eviti??? ma poi intendi cambiare tutto o solo idraulica???
-
Citazione:
Spidtrippa
Se ne fai un uso stradale perchè non risparmi ed eviti??? ma poi intendi cambiare tutto o solo idraulica???
Se riesci a cambiare solo l'idraulica del mono originale con un altra sei un fenomeno.....................
Parlava di AMMORTIZZATORE POSTERIORE...........
CMQ domandone: pulisci la gomma posteriore per intero, ginocchio per terra??
Se le tue risposte non sono positive entrambe, lascia perdere.
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: E anche COREGGERE non è male....:laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :blink: :dry: :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry:
I' m Sorry,
ma ho licenza poetica :wink_:
-
....l'hai comprata, però......:laugh2: :laugh2: :ph34r: