Visualizzazione Stampabile
-
Meccanici triumph Torino
Qualcuno di voi mi da un opinione sui meccanici Triumph di Torino?Sono bravi?Onesti?Preparati?
A seconda di cosa mi rispondete potrei pensare per i prossimi tagliandi di trasferirmi nelle regioni limitrofe.Grazie a tutti quelli che vorranno darmi il loro parere in base alla loro esperienza
-
-
il mio parere è esattamente l'opposto, calcolando i danni che hanno fatto sulla mia Speed e alcuni lavori eseguiti su altre Speed ............ BOCCIATI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RR bruno
Assolutamente ottimi.
Citazione:
cstmrc73t
il mio parere è esattamente l'opposto, calcolando i danni che hanno fatto sulla mia Speed e alcuni lavori eseguiti su altre Speed ............ BOCCIATI
....parlate dello stesso concessionario? :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
....parlate dello stesso concessionario? :tongue:
giusto, c'è quello semi-ufficiale in c.so svizzera ed altri sparsi tra cui quello dalle parti di c.so g. cesare (di cui mi hanno parlato bene).
io preferisco il fresco della val d'aosta, la "svizzera" è troppo distante dai miei desideri di precisione, costi e capacità.
:wink_:
-
X Torino e provincia un unico concessionerio Ufficiale .
-
Vorrà dire che allora mi toccherà andare anche a me in val d'aosta;solo una volta a torino ho ordinato un ricambio rizoma, si sono mostrati impreparati nonostante la rizoma stesso me li avesse indicati come rivenditori ufficiali (parlo di corso svizzera, e dell'officina, l'ordine lo facevano loro).Comunque oltre a spararmi un prezzo + alto di listino, dovevo pagarmi pure 20 euro di spese di consegna. Alla fine lo preso dalla concessionaria ducati, prezzo corretto e sopratutto gentili e disponibili.E poi me lo monteranno pure senza problemi, nonostante abbia un'altra moto. Poi le vostre opinioni mi hanno indirizzato...val d'aosta, oppure milano;
-
il buon vecchio Rycky e il suo socio andrea sono personaggi capaci ma da conoscere un po'...
ecco perche' si odono pareri diametralmente opposti circa l'efficenza di quella officina.
diciamo che il rendimento e'...incostante.
se vuoi un lavoretto con i fiocchi ci vuole il Carlo Pettinari di cinisello.
ci vado sabato a portargli un motore...
-
vabbè spero che per i tagliandi non ci siano problemi,io volevo farli montare i tamponi paratelaio ma adesso mi avete fatto venire dei dubbi...:blink:
-
Anke a me per i semplici tagliandi; e poi prima o poi dovrò cambiare scarico filtro e rimappare. Vabbè per i tamponi paratelaio li potresti anche montare tu