Secondo il corsera il nuovo presidente del consiglio sarà AMATO di cui Napolitano ha tanta stima, tanta stima (il perchè mi sfugge...):dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Secondo il corsera il nuovo presidente del consiglio sarà AMATO di cui Napolitano ha tanta stima, tanta stima (il perchè mi sfugge...):dubbio:
e' incredibile come, dopo decenni, ci siano sempre le solite persone in mezzo ai maroni...
Ha proprio ragione Benetazzo : " il prelievo forzoso dai CC sara' attivato entro 6 /8 settimane " ... Come sono lieto di sentire queste parole ...
Qui tra un po' scoppia uno di quei casini che Dio solo sa ... Mi sto seriamente preoccupando.
Vado a spenderli in mignotte.
Ciao.
Speriamo di no,per non sbagliare faccio un salto in cantina,olio,corde,sapone,kalasnikov,trichetracche,bombammano..:biggrin3:
se svuoti la cantina fai un apposito 3D qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-nonsolomoto/
:w00t:
Nel febbraio 2010 viene nominato maggior consulente in Italia per la Deutsche Bank
Nel 2011 presiede il Comitato dei Garanti per le celebrazioni del 150º anniversario dell'unità d'Italia.
e si è visto come ha garantito ......:ph34r:
ieri sono stato in chiesa*. Vabbè, capita pure ai grillini come me :dubbio:
il prete (Signori, Il Prete) un giovane settantenne ha criticato questo mondo di vecchie cariatidi in mala fede. Ha inveito contro il presidente che non cede il passo ai giovani e insultato i ladri e parassiti
ce ne fossero comunisti come lui
*era comunque un battesimo. e poi mi hanno sospeso la scomunica con la seguente motivazione: se è consentito l'accesso a formigoni qualunque peccatore è il benvenuto