Visualizzazione Stampabile
-
Grazie XLITE
Apro questo post per ringraziare pubblicamente la XLITE.
Ho inviato il mio X551 in assistenza (con ben oltre due anni di vita) a sistemare una presa d'aria che era particolarmente dura, e un particolare della mentoniera che a seguito dello smontaggio degli interni per il lavaggio, non riuscivo più a posizionare a dovere.
Bene in una settimana il casto è ritornato a casa, sistemato a dovere, e sorpresa, con il frontino nuovo e la visiera e il pin look nuovi.
Che dire, un plauso alla serietà di questa azienda e ancora grazie per la cortesia.
-
e ci mancherebbe anche altro che non ti sistemavano il casco!
è in garanzia, e rientra nei loro obblighi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trifoglio
e ci mancherebbe anche altro che non ti sistemavano il casco!
è in garanzia, e rientra nei loro obblighi
scusami, ma mi sembra che abbiano fatto di piu' che una semplice riparazione in garanzia.....
non e' tutto DOVUTO in questo caso....;-)
-
Infatti il mio ringraziamento non era per la riparazione, ma perchè mi sostituito il frontino che si era sbeccato a causa di un sasso e sostituite sia la visiera che il pin look (costo delle visiere in negozio € 70,00) quindi assolutamente non in garanzia.
Potevano semplicemente fare l'intervento e per loro finiva li.
Quindi ancora Grazie!
-
Citazione:
hardbeppe
Infatti il mio ringraziamento non era per la riparazione, ma perchè mi sostituito il frontino che si era sbeccato a causa di un sasso e sostituite sia la visiera che il pin look (costo delle visiere in negozio € 70,00) quindi assolutamente non in garanzia.
Potevano semplicemente fare l'intervento e per loro finiva li.
Quindi ancora Grazie!
:oook:
-
Grande X-lite,ditta seria e di qualità!
-
caspita che serietà!!!!!!!!!!!!grande ditta!!!!
-
Sbaglio o è italiana? :dubbio:
-
Citazione:
drfelix
Sbaglio o è italiana? :dubbio:
una delle poche ormai....completamente italiana...
-