Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Strada
il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.
Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano
Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)
Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)
Civitella di Romagna
Cesena
Rimini
Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere :wink_: che una birra in compagnia ci sta' sempre.
Grazie
-
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
Forse è un pò più lunga, ma quando sei a Stia vai per la Verna(passo spino) e quando arrivi a Pieve S.Stefano vai per Via Maggio, così arrivi direttamente a Rimini!
ottimo consiglio. l' ho fatta in moto l' anno scorso e devo dir che mi sono stradivertito!
-
Citazione:
conico
Quoto, il nostro famoso passo!
-
sti ragazzi ne sanno a pacchi :wink_:
segui il loro consiglio :icon_moto:
-
Citazione:
Muttley
il 21 Aprile scendo a Rimini per la Tagliatellata 2 (vedi post nei motoincontri) e per poter ravvivare meglio la strada sarei intenzionato ad una attraversata degli appennini.
Ho ipotizzato 2 percorsi possibili (diciamo che e' uno con delle possibili varianti) e chiedevo a voi esperti loghistici quale scegliere.
Verona Nord
Sasso Marconi
Loiano
Monghidoro
Traversa
Borgo San Lorenzo
Dicomano
Alternativa (1)
San Godenzo (SS9TER)
Premilcuore (SS9TER)
Altenatva (2)
Stia (SS310)
Santa Sofia (SS310)
Civitella di Romagna
Cesena
Rimini
Se quacuno abitasse nelle vicinanze del percorso e volesse una visita mi faccia sapere :wink_: che una birra in compagnia ci sta' sempre.
Grazie
Se scegli di fare il Muraglione (Borgo San Lorenzo) fai un fischio che fino in cima ti ci accompagno volentieri, poi ti spingo di sotto è sei a Forli, da li Rimini in 15 minuti :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Se scegli di fare il Muraglione (Borgo San Lorenzo) fai un fischio che fino in cima ti ci accompagno volentieri, poi ti spingo di sotto è sei a Forli, da li Rimini in 15 minuti :wink_:
Muttley,:sick: io ci ho provato ad avvertirti:sick: in tutti i modi:sick: a consigliarti di stargli lontano:sick: più di questo non posso fare:sick: :sick: addio....mio caro amico:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Forli rimini in 15 minuti? Si, hai 190....
-
Citazione:
Filomao
Forli rimini in 15 minuti? Si, hai 190....
Vabbè facciamo 15 minuti prima della sigaretta e 15 minuti dopo .....
Visto che dobbiamo rispettare per forza i limiti di velocità !!! :ph34r:
Ok, Filo và meglio cosi ????? :D
-
Citazione:
Ghino
Vabbè facciamo 15 minuti prima della sigaretta e 15 minuti dopo .....
Visto che dobbiamo rispettare per forza i limiti di velocità !!! :ph34r:
Ok, Filo và meglio cosi ????? :D
:wink_: :wink_: :wink_: