Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
VERNICIATURA DEI CERCHI
Ho una TIGER 1050 black completamente originale, comprata usata nel 2011. Vorrei verniciare i cerchi che appunto sono nel colore originale. A me piacerebbe verniciarli di nero lucido ma non so se risulterebbero omogenei avendo la moto di colore nero.
Datemi un consiglio e se qualcuno di Roma l'ha già fatto senza spendere una fortuna:cry:, per favore foto e indirizzo del carrozziere:w00t:. Grazie.:oook:Allegato 114920
Vi invio anche una foto della mia Tigre anche se non proprio nitida. :dry:Scusate.
-
http://i44.tinypic.com/330epzr.jpg
Se il tuo dubbio è l'omogeneità del colora NON PREOCCUPARTI. Il nero (sui cerchi poi) è sempre nero.....andrebbe bene anche opaco (per dire).
Se invece sei indeciso sul tipo di verniciatura il costo influisce parecchio: la verniciatura a polvere è mooolto più resistente, ma fatta bene è anche molto costosa perchè bisogna lavorarci parecchio (smontando quasi tutto :cry:).
Per me il miglior compromesso è darla ad un carrozziere che te la vernicia a forno con una normale vernice.....sarà meno resistente nei confronti dei gommaioli :incaz:, ma avrai sicuro un costo "umano"
Ciauz!
-
I miei hanno lo stesso tono di nero lucido della carrozzeria. Sono bellissimi, molto meglio dell'opaco. Gusto personale eh
-
Prova con vernice plasti dip spendi poco e ti fai tutto tu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F.d.A
Prova con vernice plasti dip spendi poco e ti fai tutto tu
Quotone, ne ho prese 3 bombolette, quest estate provo a fare i cerchi con quello, se fallisco pace, ho speso comunque poco.
La cosa che mi dissuade della verniciatura, a polvere o forno che sia, è che nulla possono contro la furia dei gommaroli...
-
Naturalmente questo prodotto con una lancia del car Wash salta via vero?
-
Citazione:
osso
Naturalmente questo prodotto con una lancia del car Wash salta via vero?
Mmm, penso resista poco ai graffi e a quel che ho letto in rete lo sporco si appiccica molto.
Io i cerchi dello scooter di mio figlio gli ho verniciati con isofan bicomponente(trattandoli prima con fondo isolante e pre carteggiatura), viene un' ottimo lavoro e se il gommista non é un vandalo dura anche parecchio:oook:
Il top é a polvere ma la spesa....:sad:
-
Citazione:
migiro 67
Mmm, penso resista poco ai graffi e a quel che ho letto in rete lo sporco si appiccica molto.
Io i cerchi dello scooter di mio figlio gli ho verniciati con isofan bicomponente(trattandoli prima con fondo isolante e pre carteggiatura), viene un' ottimo lavoro e se il gommista non é un vandalo dura anche parecchio:oook:
Il top é a polvere ma la spesa....:sad:
Daccordissimo con te Migiro...Sabbiati e verniciati a polvere neri lucido l'anno scorso insieme ai vari carterini e pedane anteriori e posteriori...per avere un'effetto omogeneo e definitivo...ma la salassata di 400euri non me la dimenticherò per un po'!!!:cry:Anche la mia donna che non so cosa l'ha trattenuta al non sbattermi fuori di casa...:laugh2::cool:
-
Citazione:
swilly
Daccordissimo con te Migiro...Sabbiati e verniciati a polvere neri lucido l'anno scorso insieme ai vari carterini e pedane anteriori e posteriori...per avere un'effetto omogeneo e definitivo...ma la salassata di 400euri non me la dimenticherò per un po'!!!:cry:Anche la mia donna che non so cosa l'ha trattenuta al non sbattermi fuori di casa...:laugh2::cool:
ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari :laugh2::ph34r: ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
-
Citazione:
tiger one
ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari :laugh2::ph34r: ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
Azz. che prezzo per 4 cerchi, regalati:oook: