Visualizzazione Stampabile
-
Sarà vero?
Imminente l'acquisto della triple 07 mi informo sullo scarico Arrow da mettere da subito ma il prezzo anche se con lo sconto è esorbitante!
Parlando con il conce sull'intenzione di mettere solo il terminale di un altra marca(non mancano le proposte) Ha detto che potrebbero danneggiare il motore perche non pregettate appositamente.Ha aggiunto che per i 4 cilindri
le case si scopiazzano e comunque ci sono più dati in comune a disposizione mentre per il 3 cilindri no.
Che ne pensate ?
Grato per una risposta
-
non credo sia così. parliamo di scarichi che sul funzionamento di un motore non sono poi tanto influenti. non voglio dire che uno vale l' altro, ma mi preoccuperebbe di più la sostituzione di altre componenti piuttosto che quella dell scarico se la mia paura è danneggiare il motore.
poi l' hai detto, il costo dell' arrow è esorbitante oltre ad essere non omologato
-
basta prenderne uno specifico per il modello 2007, che differisce un pochino dal 2005-2005.
-
Citazione:
Parlando con il conce sull'intenzione di mettere solo il terminale di un altra marca(non mancano le proposte) Ha detto che potrebbero danneggiare il motore perche non pregettate appositamente.
Danneggiare il motore? :blink: :rolleyes:
Vabbè, dai, diciamo che non aveva scusa migliore per venderti un Arrow...:tongue:
Comprati lo scarico dedicato alla Speed 1050 euro 3 che piu ti piace (anche economicamente) e nel malaugurato (quanto improbabile) caso che il motore si rompa per questa sostituzione (:rolleyes: ) basta che lo smonti e rimetti l' originale per non far decadere la garanzia (cosa che peraltro nessuno si sogna di fare, ma non si sa mai...)
PS questo messaggio si autodistruggera tra 5 secondi....:biggrin3:
-
Mi sembra che specifici per la speed triple ne facciano parecchi, no? Faglielo presente e magari fagli tutti i nomi. Non si sbaglieranno tutti, che dici?
-
Lo scarico Arrow, come Zard in ambito di scarico intero .... non sono certo regalati, ma mi pare in linea con gli altri scarichi completi, sia x 4 che x 2 cilindri !!!
Quindi a te la scelta x il migliore, considera che Arrow x adesso credo sia solo Racing quindi non legale se lo usi su strada ;)
Cmq, Arrow visto Domenica a Casole D'elsa e devo dire che a me piace !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi sembra che specifici per la speed triple ne facciano parecchi, no? Faglielo presente e magari fagli tutti i nomi. Non si sbaglieranno tutti, che dici?
Giusto, e poi non si sbaglieranno neanche chi li monta... Poi se fanno tutto 'sto male al motore come mai proprio la Triumph decide di vendere attraverso la sua rete ufficiale gli scarichi Zard?:blink: :blink: :blink:
-
Se mi avesse parlato di prestazioni magari sarei daccordo ma danneggiare il motore....!
-
l'arrow è l'unico scarico per cui non decade la garanzia, forse anche lo zard...perchè commercializzati da triumph. per gli altri decade.
-
magari seguo il consiglio di Marco Manila...ops..se lo pensiamo in due è associazione a delinquere ?