Ma possibile che il filtro BMC faccia rendere peggio il motore della mia Speed rispetto a quello originale?
monto Arrow alti senza cat e la speed andava di brutto.
ho messo il BMC e ha perso tanto ai bassi e in partenza quasi si spegne...mah ...
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che il filtro BMC faccia rendere peggio il motore della mia Speed rispetto a quello originale?
monto Arrow alti senza cat e la speed andava di brutto.
ho messo il BMC e ha perso tanto ai bassi e in partenza quasi si spegne...mah ...
anche io quando lo cambiai in configurazione originale solo il filtro ho notato peggioramenti...ergo l'originale rende meglio , alla faccia del racing
Non è che nel montarlo ti sei dimenticato qualche tubicino in giro staccato???
è sucesso anche a me, quando cambiai le candele alla mia speed. poi constatai che l'errore fu mio.
controlla bene i tubicini che sono attaccati all'airbox.
Sono quelli che comunicano alla centralina per regolare il minimo.
Solitamente sono piccole dimensioni e nella speed sono 2 e sono attaccati all'airbox li riconosci anche perchè avrai tolto dei spinotti elettrici.
Ciao fai sapere
Ho controllato è tutto collegato...
comunque rimesso filtro originale problema sparito.
bah
Per quello che mi riguarda da quando l'ho montato il comportamento della mia è migliorato, cosa già nota, avevo riscontrato lo stesso miglioramento con il CBR
non è che è bello zozzo? :dubbio:
no no, il BMC è nuovo. Casomai è l' originale ad avere sui 10.000km
ciao yeager pure io l'anno scorso ho montato sto maledetto filtro bmc, e pure a me pare che va peggio. sembra ai bassi e medi giri che sia scarburata, cioè entri troppa aria per la benzina...
oppure per come è fatto il filtro l'aria è più turbolenta e peggiora il tutto....:ph34r:
mi sa che alla fine tocca rimettere l'originale.
ma con la mappa TOD va peggio lo stesso?