Ciao ragazzi, giusto per curiosità vorrei sapere cosa ne pensano i Triumphisti del sorpasso all' ultima curva dell' ultimo giro fatto da Marquez a Lorenzo.
Allegato 116579
Voi che ne pensate?
Votate e magari dite anche la vostra opinione. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, giusto per curiosità vorrei sapere cosa ne pensano i Triumphisti del sorpasso all' ultima curva dell' ultimo giro fatto da Marquez a Lorenzo.
Allegato 116579
Voi che ne pensate?
Votate e magari dite anche la vostra opinione. :oook:
è corretto perchè la direzione di gara non ha avuto niente da dire...
semmai si può discutere se sia leale o meno in base a quelle regole non scritte che gli sports dovrebbero avere...in primis non mettere a repentaglio la sicurezza altrui...ma questo è un altro argomento...
A mio avviso era un po' al limite della correttezza, ma ci stava. Lorenzo e' stato poco furbo a lasciargli tutto quello spazio...
Corretto perché come è stato detto non sanzionato ma entrare così mi sembra troppo semplice...arrivo lungo tanto poi sbatto fuori l'altro e via.
Ingenuo Lorenzo a lasciar spazio...
grande marquez!!!!!!!! corretto.......ma ancora di più m'è piaciuta la frenatona nel sedere di lorenzo!:biggrin3:
non mi è piaciuto come non mi era piaciuto quello fotocopia di quell altro qualche anno fa....
sicuramente in molti scriveranno che il motociclismo è uno sport maschio e cose di questo genere...credo che provare il sorpasso ci sta è del tutto normale...ma credo che come l altra volta se dopo il traguardo chi ha fatto una manovra del genere si ferma...aspetta e si scusa fa decadere ogni polemica...mentre ne l altra volta ne oggi è successo....va bene essere rivali ma strafottenti verso l avversario è un po troppo..
Per me non corretto ma sono contento che sia capitato a quella fighetta di Lorenza... Le discussioni avute col SIC mi avevano proprio rotto le palle! Cmq Marquez era troppo lungo e così son capaci "quasi" tutti.