Visualizzazione Stampabile
-
problemi sul forum
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..
questa è la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.c...reply&t=232654
la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchè il numero dei miei messaggi aumete,è la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto
-
Aaaaas allora non succede solo a me... Davo la colpa a ifhogn:):):)
-
allora succede anche a te?ti ho mandato un mp ti è arrivatO?
-
Se però clicchi sul numeretto delle risposte, ti da il numero corretto dei post.
Ad esempio: in quest'istante il topic del buongiorno, come sempre aperto da Tiziano alle 5.01, da zero risposte. Se però clicchi sullo zero ti da correttamente gli otto interventi postati.
Vero è comunque che la discussione non sale.
E poi c'è un'altra anomalia: al momento dell'invio si apre una finestra che ti chiede la conferma per uscire dalla pagina. Gliela dai e l'intervento risulta poi regolarmente postato.
Comunque potrebbe non essere un problema del forum: stanotte anche facebook era in tilt, anche se adesso funziona regolarmente.
-
-
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
-
quoto, ho problemi anch'io!!! :sad:
-
diciamo che c'è qualche intoppo tecnico.....
comunque da qualche giorno risultava a volte estremamente lento.
Citazione:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 417
Database error
sarà il dispiacere dell'abbandono di tanti post gnocca ad averlo fatto andare in depressione :D
-
Un problema del genere non lo aveva mai fatto in passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
succede anche a me...