Visualizzazione Stampabile
-
Prima multa con Bonnie
"Accosti prego!"
Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
"La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
"Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
"Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
Ma comunque è leggibile.
"Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
Concilio: (41 Euro).
"Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"
Morale
Occhio a come mettete la targa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
"Accosti prego!"
Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
"La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
"Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
"Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
Ma comunque è leggibile.
"Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
Concilio: (41 Euro).
"Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"
Morale
Occhio a come mettete la targa.
e soprattutto occhio a quando fuggite a velocità folle dalle FdO :biggrin3:. con una Bonneville :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il primo che ha il coraggio di fare una cosa simile minimo lo fanno amministratore delegato della sede italiana di triumph
-
come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???
-
meno male che io sulla moto non ci ho messo adesivi...........:cool:
-
Avevano voglia di fare i prepotenti.......pazienza, una pizza in meno e vai a pari
-
-
Le targhe vanno lucidate anche se non lavate la moto :)
-
potevi dirgli il biglietto per guardare la moto costa 41 euro :lingua:
-
Citazione:
Karra
Avevano voglia di fare i prepotenti.......pazienza, una pizza in meno e vai a pari
Piuttosto è il Comune della mia città che ha bisogno di fare cassa. Peccato che non ho mai visto fermare quelli che impennano col Quad:w00t:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???
Compro una vocale!!!:w00t: