Visualizzazione Stampabile
-
OPINIONI:
-
la 999 secondo me così fa a botte con l'aerodinamica...come il contagiri...no mi piace neance il semimanubrio e il faro...sebra un mucchio di cose messe là...per il doppio scarico , per me, appesantisce troppo la linea stretta della Speed e troppo grosso..de gustibus....
-
Arrivi tardi...
Il RAT PACK LEADER di TRIUMPHPALERMO lo ha montato in una Speed Triple Nuclear Red!!!
-
Ciao bello ....
Direi che la 999 è un bel ferro ....
Ma la voglio vestita ...
Il doppio un po lunghino.... ma almeno qualcosa di diverso ...
Tutto ok ??
-
Spettacolo !!!!!!!!
ciao grande... ho provato a mandarti un mp... ma c'hai la casella piena!!!!
mi è arrivato il maddoctor... ma come azzo si monta??????? :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ciao bello ....
Direi che la 999 è un bel ferro ....
Ma la voglio vestita ...
Il doppio un po lunghino.... ma almeno qualcosa di diverso ...
Tutto ok ??
tutto bene rientrato ieri dall'ospedale per un intervento che aspettavo da 1 anno , sempre per il vecchio discorso dei 200 kg,e finalmente sono ritornato in famiglia , ora esco per tornare a fare le medicazioni casomai ci becchiamo più tardi:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
tutto bene rientrato ieri dall'ospedale per un intervento che aspettavo da 1 anno , sempre per il vecchio discorso dei 200 kg,e finalmente sono ritornato in famiglia , ora esco per tornare a fare le medicazioni casomai ci becchiamo più tardi:tongue:
Ok!!
Bene son felice per te ....:tongue: :tongue:
Aiuta il Darius e sclera con quel kit !!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Spettacolo !!!!!!!!
ciao grande... ho provato a mandarti un mp... ma c'hai la casella piena!!!!
mi è arrivato il maddoctor... ma come azzo si monta??????? :cry: :cry: :cry: :cry:
olà darius:
ho visto solo ora che avevo la casella piena :tongue: , ma posso immaginare cosa ti serve , percaso la foto della staffa , ora devo arrivare all'ospedale a farmi delle medicazioni stasera ti mando le foto:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
olà darius:
ho visto solo ora che avevo la casella piena :tongue: , ma posso immaginare cosa ti serve , percaso la foto della staffa , ora devo arrivare all'ospedale a farmi delle medicazioni stasera ti mando le foto:biggrin3:
si staffa e una cosa.... ma quei mattoncini neri servono? per le frecce davanti dove l'hai messo?
ok !!! grazie caro!!!
ospedale? medicazioni?
azzo mi son perso??!!?? tutto ok???
-