Visualizzazione Stampabile
-
riflessione
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...84389460_n.jpg
vi auguro una buona serata con questa chicca....:biggrin3: a me oggi ha fatto tanto riflettere...anche se di norma non mi lascio mai abbattere da nulla...e soprattutto non permetto a niente ed a nessuno di farmi scoraggiare.... son sempre stata combattiva e forte.... certo i momenti brutti arrivano per tutti...ma ho sempre pensato che dopo la tempesta arrva il sereno...e piu' è forte e burrascosa la tempesta , piu' saremo in grado di godere poi al meglio del sole che prima o poi spuntera'..spunta sempre :oook:
buon we dalla sicilia..piena di sole :w00t: ...abbiate pazienza amici del nord...a breve arrivera' anche da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
un tizio entra in un bar con una merda gigante in mano e dice ai clienti guarda te cosa stavo per pestare,quel tizio non sei sicuramente tu ne fabio volo
-
Fabio Volo nòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:incaz:
-
pussate via..... :dry:
era un post di riflessione....
-
-
Fabio Volo gran paraculo ....... ho sempre la sensazione che gliele scrivano le cose .......... cioè che non sia farina del suo sacco ma di qualcun altro ........ magari mi sbaglio ........
per restare on topic .......... una merda meglio pestarla che mangiarla ...........
@ Giuliana queste cosine qui incomincia a dirle alla tua dolce ospite :wub: ........ meglio prevenire che curare :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Fabio Volo gran paraculo ....... ho sempre la sensazione che gliele scrivano le cose .......... cioè che non sia farina del suo sacco ma di qualcun altro ........ magari mi sbaglio ........
per restare on topic .......... una merda meglio pestarla che mangiarla ...........
@ Giuliana queste cosine qui incomincia a dirle alla tua dolce ospite :wub: ........ meglio prevenire che curare :oook:
:blink: che volo è un paraculo ?:blink:
-
lo so che Fabio volo è odioso...sta sulla minchiolina anche a me :biggrin3: ma come facevo a tagliare la foto????:sad:
Citazione:
nikita67
ah si...questo è sicuro...le insegnero' tante cosucce sugli uomini :biggrin3:...ma anche tanto sugli animali :lingua: ma anche tanto sulla vita ....speramndo che da me possa prendere proprio il come è meglio affrontarla.... :oook: augurandoci che il mondo migliori un pochetto di piu'....
-
sempre colpa di chi porta in giro il cane e lo fa scacazzare a destra e manca......
-
Citazione:
roberto70
sempre colpa di chi porta in giro il cane e lo fa scacazzare a destra e manca......
minchia....ma nessuno riflette sul vero senso del topic? :cry:
nemmeno tu roby...che delusioneeeeeeeeeee:cry: