Visualizzazione Stampabile
-
Additivi olio motore
ragazzi scusate qualcuno sa dirmi se ha provato prodotti tipo Metabond su daytona?
volevo capire se funzionano veramente, ho visto alcune prove fatte su macchine e su un Tmax da competizione e a quanto pare si ottiene anche un 10%max di incremento cavalli oltre che minor attrito ,consumi ecc.
-
io ho provato il sintoflon protector, qualcosa fa... il cambio si ammorbidė un po'...
se cerchi comunque se nč giā parlato tanto
-
anche io sintoflon...buon prodotto...cambio migliorato e il tutto pių morbido e meno vibrazioni
-
sintoflon protector...e vai tranquillo...
-
Quoto il sintoflon protector. Ne metto un flacone da 125 ml ad ogni cambio olio.
Ho passato i 70/m km ed e' tutto ok. Nessun rumore strano, catena distribuzione e dischi frizione ancora originali..
-
-
ma dai...10% di cv in pių.....non č possibile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
e il cambio?
Anche il cambio č quello originale... :lingua:
E va meglio adesso che da nuovo..
-
Il 10% di potenza in piu' e' un dato ridicolo,a cui ormai neanche i bambini credono... che possa migliorare il funzionamento,i consumi,le vibrazioni oltre che allungare la vita del motore ne sono convinto(tant'e' che uso Sintoflon da anni su tutti i miei mezzi,dalla moto,allo scooter,all'auto),ma il "guadagno" prestazionale a mio avviso non va oltre il 2%...
-
Il 45-50 % lo ottieni utizzando una bella bombola di nO2 per gli amigos............ NOS..............................:oook:
Se ottieni un buon 1-2% netto č un risultato assolutamente fantastico nei confronti di quello che hai spesso, pero deve essere documentato a banco, Ok per la protezione, e per il cambio ma per il 10% di prestazioni in piu preparati a spendere almeno 3000 euri da un buon preparatore.........:biggrin3: