Visualizzazione Stampabile
-
Cheppalle...
Ho la speed dal 3 di marzo, ho percorso 1400 km e da un mese ho dolori all'interno dei gomiti, soprattutto quello dell'acceleratore: le ho provate quasi tutte: cambio manubrio (rizoma conico, per diminuire le vibrazioni), sostituzione bilanceri (per lo stesso motivo, visto che quelli rizoma sono leggerissimi) con un paio di più pesanti, ho alzato il manubrio facendomi fare due rialzi per i riser in alluminio, ruotato in varie posizioni il manubrio stesso per modificare la postura, ora provo ad inserire nelle estremità del manubrio due tondini di piombo e magari ad inserire prima dei risers due rondelle di teflon......
Non so più che pesci pigliare.... :bonk: secondo voi c'è altro che possa fare o devo sperare di abituarmi alla nuova moto????:wacko:
-
urka mi dispiace...e' la prima volta che sento una cosa simile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
urka mi dispiace...e' la prima volta che sento una cosa simile
già......:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
-
ma hai così tante vibrazioni? caspita.....
o sei molto in tensione quando guidi?
-
sicuro che sia colpa delle vibrazioni??
se fossi in te proverei con un manubrio da cross...
-
Citazione:
ducamazzo
:oook:
-
ma i dolori al gomito derivano solo dalle vibrazioni della moto o c'è qualche altro problema?????
-
Citazione:
ducamazzo
mah, ti dirò che ci ho pensato anch'io.... anche se non mi sembra di essere particolarmente teso, forse stringo troppo le manopole, specialmente quella di destra...
se così fosse, forse con un po' di pazienza tra qualche settimana dovrebbe sparire.
Me lo auguro, perché la moto va che è una libidine,
comunque grazie ragazzi per il supporto morale...
-
Citazione:
sem13
ma i dolori al gomito derivano solo dalle vibrazioni della moto o c'è qualche altro problema?????
Esatto, il braccio destro non viene usato solo per l'acceleratore...
Hai riscontrato anche un abbassamento della vista, da quando hai dolore al gomito?
-
Citazione:
krupica
Esatto, il braccio destro non viene usato solo per l'acceleratore...
Hai riscontrato anche un abbassamento della vista, da quando hai dolore al gomito?
no, perché?