Visualizzazione Stampabile
-
Tagliando scooter
Ho un Kimco People 300 a cui dovrei fare il tagliando(6000 km)...Che olio mi consigliate per il suddetto lavandino? Ho in casa un kg di Motul V300 che non uso,pensavo di metterci quello(so che e' sprecato,ma e' anche aggggratis...).La sostituzione del filtro e' complicata? Sono abituato a fare manutenzione a qualunque veicolo con motore a scoppio,ma guardar sotto questa ciofeca mi viene il magone,non ci si capisce nulla...:incaz:
-
anche olio da auto va più che bene, non c'è la trasmissione da lubrificare
il filtro da qualche parte starà :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Ho un Kimco People 300 a cui dovrei fare il tagliando(6000 km)...Che olio mi consigliate per il suddetto lavandino? Ho in casa un kg di Motul V300 che non uso,pensavo di metterci quello(so che e' sprecato,ma e' anche aggggratis...).La sostituzione del filtro e' complicata? Sono abituato a fare manutenzione a qualunque veicolo con motore a scoppio,ma guardar sotto questa ciofeca mi viene il magone,non ci si capisce nulla...:incaz:
Olio semi-sintetico, non c'e' nessun filtro del olio da cambiare, dai una spolverata al air box, controlla la candela che sia del colore giusto, lubrifica il filo del gas olia i cavallettiecc...
-
guarda che probabilmente c'e' anche l'olio per gli ingranaggi da mettere
-
Se sotto alla sella c'è un rubinetto e un bidt come il Tmax non un lavandino...................te lo dice uno che fà l'idraulico di mestiere..................ahahhahhahaahahah :lingua: