Il titolo dice tutto :oook: qualora fossero compatibili e costasse di meno di un aftermarket, non sarebbe malvagia come idea cambiarlo per aver la moto meno duretta no? Se ho scritto cazzate non mi insultate please :cool:
Visualizzazione Stampabile
Il titolo dice tutto :oook: qualora fossero compatibili e costasse di meno di un aftermarket, non sarebbe malvagia come idea cambiarlo per aver la moto meno duretta no? Se ho scritto cazzate non mi insultate please :cool:
Dall'alto della mia ignoranza credo proprio di no, o magari cambiando biellette si puó adattare. Ma mi permetto un consiglio, prima di fare una spesa del genere ( cosa che sicuramente in futuro faró anch'io ) prova a cambiare solo la molla con una progressiva della hyperpro; io e chi come me l'ha fatto ne siamo contenti... ;)
Quoto Ivan in piu' aggiungo che il mono della stradale costava di listino 1000 euro,con questa cifra ti compri un Ohlins di prima scelta e avanza pure qualcosa....:biggrin3:
Credo che siano diversi ma soprattutto il link del forcellone e diverso.
CIaoo
Già cambiare la molla fa molto.
Potresti provare a farti fare qualcosa di artigianale e personalizzato da Mototekna a Brescia altrimenti.