Visualizzazione Stampabile
-
Info prezzi
Ciao ragazzi non so se č la sezione giusta, cmq volevo abusare ancora una volta di voi e della vostra competenza
causa incidente devo cambiare alcuni pezzi sulla mia speed triple '06:cry:
Manubrio + comandi
Tutto il gruppo della forcella anteriore (la mia si č spezzata)
il radiatore
le leve del cambio e del freno post.
Ho trovato un tizio che ha tutte queste cose su una speed del '06 che ha fatto 5.500Km e mi deve far sapere il prezzo,non avendone la minima idea,secondo voi il totale dei pezzi a quanto potrebbe ammontare?
Grazie White
-
vai qui, ci sono i prezzi in dollari dei singoli componenti. Credo che siano abbastanza Credibili anche per il mercato italiano, perņ fai il cambio 1 a 1 sul dollaro per sicurezza
OEM (Stock) Parts Triumph at BikeBandit.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
White&Blue
Ciao ragazzi non so se č la sezione giusta, cmq volevo abusare ancora una volta di voi e della vostra competenza
causa incidente devo cambiare alcuni pezzi sulla mia speed triple '06:cry:
Manubrio + comandi
Tutto il gruppo della forcella anteriore (la mia si č spezzata)
il radiatore
le leve del cambio e del freno post.
Ho trovato un tizio che ha tutte queste cose su una speed del '06 che ha fatto 5.500Km e mi deve far sapere il prezzo,non avendone la minima idea,secondo voi il totale dei pezzi a quanto potrebbe ammontare?
Grazie White
Abusa pure della nostra competenza ... ma NON DI NOI!
Il sito di Grattaballe č quello giusto!
Ciao!
-
Scusate se vi rispondo adesso ma sono appena tornato dalla seduta di fisioterapia:wacko: , cmq grazie per il link e..... tranquilli abuserņ ancora di voi :w00t: ma solo per i vostri preziosi consigli:biggrin3:
Grazie White
P.S. Grattaballe che spettacolo di Avatar grande Paolo
-
Contatta Gattoteppista in pvt, lui ha un'officina autorizzata triumph e una marea di ricambi nuovi ed usati e sta in via nazareth....vedrai che avra' cio' che cerchi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Contatta Gattoteppista in pvt, lui ha un'officina autorizzata triumph e una marea di ricambi nuovi ed usati e sta in via nazareth....vedrai che avra' cio' che cerchi!
Seguirņ il tuo consiglio
Grazie