...quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati on line dal sito in titolo?
grazie:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati on line dal sito in titolo?
grazie:biggrin3:
leggo da chi fa acquisti sul sito da 3 a 5 giorni
io, in pieno periodo di blocco dei trasporti del movimento dei forconi e qui al profondo sud, ho ricevuto un pacco in 5 giorni. Sono molto veloci ed efficienti. comunque con il track code che viene prodotto nel momento dell'acquisto puoi seguire lo stato della spedizione in tempo reale
io non so acquistare da loro,che ignorante che sono
Sono ultraprecisi....3/5 gg.....fatti giá vari acquisti e mai un problema....in caso di reso ti organizzano anche il ritiro.....straconsigliato....
3\5 gg qui al profondo sud dove la GLS è una ciofeca di efficienza. Dopo due ore dall`ordine ti spediscono e ti mandano il nr. di track dove puoi vedere l`efficenza inglese e la cialtroneria italiana :w00t:
Ho acquistato un sacco di roba e te lo consiglio :oook:
grazie a tutti.
Procedo:oook:
socio
sono efficientissimi! una sola volta hanno ritardato tantissimo, ad un certo punto li ho contattati, tipo dopo due settimane dall'ordine, e stavano smantellando mezzo magazzino perchè non trovavano la maglietta della taglia che avevo ordinato, e arrivarono alla conclusione che ci doveva essere stato qualche errore nella compilazione delle rimanenza di magazzino, sostituita maglietta con cavo frizione e dopo 5 giorni era tutto qui...
aiutatemi a fare qualche acquisto..