Dove lo mettete il lucchetto a u? intendo sulla ruota anteriore, posteriore, un saluto a tutti
Visualizzazione Stampabile
Dove lo mettete il lucchetto a u? intendo sulla ruota anteriore, posteriore, un saluto a tutti
Io di solito sul davanti...attaverso i due dischi in modo da impedire la rotazione della ruota...per quel poco che può servire :sad:
Confermo, sul davanti attraverso i dischi :oook:
io la penso diversamente, podarsi che sbaglio ma:
Considerando che è sempre inserito il bloccasterzo se metti il lucchetto sull'anteriore la moto te la possono spostare con un pianalino con due ruote posizionato sotto la ruota ant. per portarlo via senza sollevare la moto. Al contrario se blocchi la ruota posteriore con lucchetto o catena la cosa diventa più laboriosa in quanto per porerla spostare devono prima sollevare la moto completamente,mettere due carrellini sotto le ruote e poi spostarlo per caricarlo.tutto qesto tranvai oltre a impiegarci molto tempo ci vogliono minimo 2 persone mentre nel primo caso basta mezza persona perche la moto si puo spostare anche con bloccasterzo ed eventuale lucchetto o catena per farla salire sul pianalino con ruote. la cosa più sicura è bloccare la moto con catena su un punto fermo dove possibile.
sono stato chiaro ?!!!!!!!!!!!:oook: