Visualizzazione Stampabile
-
Ezio il volpino
Scior Ezio scior Ezio, ma cosa mi combina?
Si sa che le tasse a nessuno piace pagarle...specie a noi Italiani.
Per questo, finiscono sotto la lente della magistratura i redditi di Ezio Greggio...cittadino di Montecarlo.
Ed è proprio a causa della sua residenza nel paradiso fiscale monegasco che ora Greggio si ritrova sotto inchiesta a Monza, dove i pm hanno ricevuto le informazioni raccolte negli ultimi mesi dall'Agenzia delle Entrate.
La questione nasce proprio dal fatto che, risultando residente a Montecarlo, la Rti spa, società del gruppo Mediaset, ha pagato lo stipendio a Greggio con un regime fiscale agevolato.
Gli ispettori del Fisco, tuttavia, credono, che quella di Montecarlo sia una residenza... di comodo.
L'inchiesta riguarda cifre che superano i 20 milioni di euro accumulate negli ultimi cinque anni, considerando lo stipendio percepito per condurre Striscia, e altre partecipazioni ai programmi Mediaset.
Il comico ha reagito con una nota ufficiale: «Ma per favore! Da oltre 20 anni risiedo a Monaco, come tutti sanno, e quando lavoro in Italia pago le tasse dal primo all'ultimo centesimo. Si tratta di una non notizia; il volpino non sono io, e parafrasando Totò: io pago, io pago!».
http://cdn.cinetivu.com/wp-content/u...gio-500-ok.jpg
I pm indagano sugli stipendi di Ezio Greggio versati a Monaco - Corriere.it
-
ah ah ... lo sapevo che qualcuno postava qualcosa sul buon Ezio.
Alla fine, non e' altro che un malcostume ben radicato nell'italiano con pecunia. Tasse che non vengono pagate da chi DOVREBBE pagarle per primi, visti i propri compensi.
Finche' non ci saranno regole ben precise sull'evasione fiscale, saranno sempre di piu', ora piu' che mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ah ah ... lo sapevo che qualcuno postava qualcosa sul buon Ezio.
Alla fine, non e' altro che un malcostume ben radicato nell'italiano con pecunia. Tasse che non vengono pagate da chi DOVREBBE pagarle per primi, visti i propri compensi.
Finche' non ci saranno regole ben precise sull'evasione fiscale, saranno sempre di piu', ora piu' che mai.
Specie da parte di chi di ha condotto una trasmissione di denuncia come lo è "Striscia la notizia".
Mentre il popolo affamato le paga regolarmente sul proprio "reddito" fino all'ultimo centesimo perchè ritenute alla fonte.
-
A me non ha mai fatto ridere, sin dai tempi di drive in
-
Citazione:
oldbonnie
Specie da parte di chi di ha condotto una trasmissione di denuncia come lo è "Striscia la notizia".
Mentre il popolo affamato le paga regolarmente sul proprio "reddito" fino all'ultimo centesimo perchè ritenute alla fonte.
Quello era sottinteso, caro old. :wink_:
-
-
Ho letto che guadagna qualcosa come 24mila neuri a puntata???:blink::blink:
BEATO LUI!
-
-
Se e' vero .......... Vergogna Greggio ,predichi bene e razzoli male!!! :cry:
-
Citazione:
Tiger54
Se e' vero .......... Vergogna Greggio ,predichi bene e razzoli male!!! :cry:
La storia insegna che predicare bene è stata da sempre, per la stessa natura umana, prerogativa proprio di chi ha poi razzolato male.