Visualizzazione Stampabile
-
Frecce anteriori
Ciao a tutti,
Ho preso la speed mercoledi, e ho notato che la freccia ant sinistra non funziona...
Ho colto l'occasione per cambiarle con quelle a led...Cambiato anche il relais...
Tutto ok, ma quella freccia continua a non funzionare...
Guardando meglio ho notato che uno spinotto è staccato, ma rimane sotto al serbatoio, in un punto inarrivabile...Come faccio ad arrivarci? Devo togliere il serbatoio o c'è un'altra maniera?
Grazie
-
se è INARRIVABILE.... smonta il serbatoio. Occhio ai connettori che sono delicati e durissimi
-
Capitato anche a me: devi smontare serbatoio, filtro dell'aria, airbox, e troverai li il connettore proprio sopra la testata.
Certo che trovarlo un altro di posto dove mettere il connettore non era possibile (tipo di fianco alle frecce)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZapaNikon
Capitato anche a me: devi smontare serbatoio, filtro dell'aria, airbox, e troverai li il connettore proprio sopra la testata.
Certo che trovarlo un altro di posto dove mettere il connettore non era possibile (tipo di fianco alle frecce)?
Confermo gran bella rogna cambiare le frecce!
-
Grazie a tutti...
Alla fine ho dovuto alzare il serbatoio e togliere l'airbox...
Devo dire che sulla bonneville che avevo era più facile fare sti interventi...
Tra l'altro non sono riuscito a mettere il dado per stringere la freccia destra, perchè tocca sul tubo del radiatore. Mi sa che per fissare la freccia ci metterò un pò di attack...
Sta speed è tanto bella da guidare quanto assurda da lavorarci sopra:biggrin3:
-
So inglesi. ..fanno le cose al contrario!
Inviato da vicino Giove
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zemin
Grazie a tutti...
Alla fine ho dovuto alzare il serbatoio e togliere l'airbox...
Devo dire che sulla bonneville che avevo era più facile fare sti interventi...
Tra l'altro non sono riuscito a mettere il dado per stringere la freccia destra, perchè tocca sul tubo del radiatore. Mi sa che per fissare la freccia ci metterò un pò di atta
Sta speed è tanto bella da guidare quanto assurda da lavorarci sopra:biggrin3:
Devi segare il perno!