Visualizzazione Stampabile
-
Caberg Freeride Indy
Ciao ragazzi/e,
avrei bisogno di vs consigli/pareri. I Premier Phil Read Replica di famiglia, dopo anni di onorata carriera, necessitano di sostituiti.
Visti stile, caratteristiche e budget avrei pensato al Caberg Freeride Indy. Lo conoscete? che ne pensate? Sapete dove acquistarli a buon prezzo?
Grazie in anticipo a chi vorrà dire la sua
-
su Privalia ciclicamente capitano al 50%
io ho questo
Caberg Jet Century in pelle nera: Amazon.it: Auto e Moto
pagano 80 euri :dubbio:
però non è gran cosa :cry:
qui ci sono i prezzi del tuo agognato
Caberg freeride, confronta prezzi e offerte caberg freeride su Trova Prezzi
-
ricomprali....se ti sei trovato bene :dubbio:
-
potrei anche ricomprarli...Fabio hai ragione...spendendo un po' di più, però.
certo che trovare questo al 50% (sui 100 euro) come segnalato da rori non sarebbe male
http://www.cascoasi.it/pakepa/ID_HAN...eroscacchi.jpg
-
..su questo stile, ci sono poche alternative valide.
Oltre al caberg freeride, a me viene solo il mente il Casco Bell RT
..il prezzo dovrebbe essere simile ed entrambi dovrebbero essere "made in italy"
-
Alla fine presa una coppia di caberg freeride bianchi con banda e scacchi neri. Leggerissimo, ben rifinito, piccolo, a sensazione un buon prodotto che vale assolutamente di essere provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
Ciao ragazzi/e,
avrei bisogno di vs consigli/pareri. I Premier Phil Read Replica di famiglia, dopo anni di onorata carriera, necessitano di sostituiti.
Visti stile, caratteristiche e budget avrei pensato al Caberg Freeride Indy. Lo conoscete? che ne pensate? Sapete dove acquistarli a buon prezzo?
Grazie in anticipo a chi vorrà dire la sua
vedi qui
SuperMotoStore
-
eh ma belin! a saperle prima le cose :P
Ottimi prezzi...peccato che come scrivevo li ho già comprati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Mi riallaccio alla discussione...come mai dici che non è gran cosa?? Io ero interessato a quel modello :/