Visualizzazione Stampabile
-
il ginocchio a terra...
Ciao a tutti,come andate con le saponette?...vorrei avere qualche parere per magari avvicinarmi a capire dove sbaglio.
Speed 2011 regolazione forche\mono di serie,DiabloRosso2,scarico laterale singolo.
A sinistra nessun problema,anche a bassissime velocità il ginocchio tocca,a destra....con tutto l'impegno possibile...niente da fare,e addirittura quando oso di più mi sembra si chiuda l'anteriore.
Mi sembra di "comportarmi" come a sinistra....consigli?
-
entra in curva almeno 20 km/h più forte e pensa a guidare
più vai in giro cercando di toccare più ti pianti dritto in mezzo alla curva senza capire che stai facendo
-
Mi aspettavo risposte cosi....so bene che si va molto più forte senza star li a pensare di toccare ilginocchio a terra,non è un problema quello!!!sarebbe una cosa ppersonale toccarlo anche dall'altra parte...per questo chiedo consigli
-
Anche per me a destra è più difficile piegare ma credo sia perché verso sinistra abbiamo l'altra corsia e quindi psicologicamente è più tranquillo piegare mentre verso destra avendo il guard rail ci risulta più complicato
Almeno per me poi, avendo sempre il piede sul freno posteriore e non sulla pedana, mi risulta più difficile aprirei ginocchio destro appunto, nessuno problema a sinistra dove il piede non cambia marcia e quindi lo metto dove voglio
-
vai in pista ed il problema passa
-
La maggior parte delle curve a dx son cieche,ecco svelato l'arcano....se andate in GB,saranno più difficili le curve a sx.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
La maggior parte delle curve a dx son cieche,ecco svelato l'arcano....se andate in GB,saranno più difficili le curve a sx.
Citazione:
Fulvioz
Anche per me a destra è più difficile piegare ma credo sia perché verso sinistra abbiamo l'altra corsia e quindi psicologicamente è più tranquillo piegare mentre verso destra avendo il guard rail ci risulta più complicato
Almeno per me poi, avendo sempre il piede sul freno posteriore e non sulla pedana, mi risulta più difficile aprirei ginocchio destro appunto, nessuno problema a sinistra dove il piede non cambia marcia e quindi lo metto dove voglio
:oook:
-
Usa le rotonde, li tocchi velocemente, io le saponette le ho limate li per bene per poi fare il figo al bar. Quella di dx limala verso le 3/4 del mattino quando ci sono poche auto, dato che devi farla al contrario. Prendi le rotonde belle grosse, stai esterno e aumenta sempre la velocità! Altro che pista.
-
Citazione:
musclecarslover
Ciao a tutti,come andate con le saponette?
Eccellentemente, preferisco quelle all'aroma di Lavanda :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Eccellentemente, preferisco quelle all'aroma di Lavanda :oook:
:D